giovedì 16 gennaio 2014

A colpi di satanismo!

 

Il Tempio Satanico in USA celebra la "messa rosa", riti omosessuali satanici per trasformare le anime dei trapassati da etero a gay. La follia eterofoba ormai dilaga e così in USA, dove è nata la Chiesa di satana di LaVey nel 1966, in cui si celebrano riti di magia sessuale, matrimoni a tre, quattro, misti e incesto incluso (anche nella "nostrana" -si fa per dire- setta dei Bambini di satana) si è arrivati a questa celebrazione pubblica di una setta denominata "Satanic Temple": la "messa rosa", per sconfiggere l'omofobia, si celebrano riti omosessuali satanici sulle tombe degli etero, per far sì che nell'aldilà le loro anime si trasformino in gay!
Guarda caso,questi riti vengono celebrati sulle tombe di cristiani!


Veniamo a conoscenza di questi fatti, al limite del grottesco e della follia, dal quotidiano online Huffington Post.
La Chiesa battista di Westoboro in USA con le sue predicazioni continua a dire ciò che il Vangelo e la Bibbia affermano, cioè che l'omosessualità è fornicazione, peccato contro natura e continua a difendere la famiglia naturale e ad opporsi alle nozze gay.
Affermare ciò che le Sacre Scritture affermano non significa essere "omofobi"! Ma subito queste predicazioni sono state considerate come "odio omofobo" (questa è semmai discriminazione verso i cristiani e verso la loro libertà di espressione e di religione!) e la setta Satanic Temple, in data 14 luglio 2013, ha organizzato un rito di magia omosessuale sulla tomba di Catherine Idalette Johnston, madre del fondatore della Chiesa battista di Westoboro. Lo scopo: trasformare l'anima in "gay per l'eternità"!
  
Nel sito web del Satanic Temple, il "sacerdote satanista " Lucien Greaves, che officia la celebrazione con tanto di copricapo cornuto, ha affermato di aver introdotto il suo pene nella tomba della defunta e si è fatto fotografare nell'atto osceno, per completare la trasformazione dell'anima da "etero a gay"! Ovviamente, ha invitato altre coppie gay a celebrare questo rito, su altre tombe di cristiani, nello stesso cimitero.
 
Sembra una pagliacciata, ma per questa gente non lo è affatto, è un rito di magia sessuale di una setta satanista riconosciuta, e il governo americano non fa nulla per fermare questa gravissima violazione dei cimiteri, della pace dei defunti, del rispetto per i cristiani e per i parenti del defunto.
Questi sarebbero i "diritti umani", tanto declamati dal presidente Obama, che si è sempre dichiarato il difensore e il paladino dei diritti umani?

A proposito di diritti umani, noi vogliamo invece ricordare ciò che la Chiesa cattolica afferma in merito all'omosessualità ed in accordo con le Sacre Scritture.
La Chiesa cattolica non discrimina proprio nessuno, ribadendo i fondamenti della propria Fede, basata sulle Sacre Scritture, non su opinionisti dell'ultima ora. La Chiesa invita al rispetto per gli omosessuali, come per la dignità di ogni essere umano, ma distingue tra il rispetto per la singola persona e il peccato, verso il quale il cristiano deve usare fermezza dottrinale e fiducia in Cristo e nella Sua Parola. 

Nessun commento:

Posta un commento