lunedì 27 gennaio 2014

Attentato false pig



Una volta capito il trucco, è facile riconoscerli quando i telegiornali ce li spiattellano come autentici. Intanto va osservato l’elemento a orologeria, cioè che le teste di maiale sono state recapitate a poche ore dalla celebrazione della Giornata della Memoria.
Poi, bisogna chiedersi se in questo momento storico gli ebrei, per il popolo italiano, costituiscano un problema. Riguardo a quest’ultimo punto, parlando con la gente per strada, in piazza o al supermercato, l’oggetto dell’insofferenza, e in alcuni casi dell’odio, non sono gli ebrei, ma gli extracomunitari, specialmente africani. Seguono a ruota, nella graduatoria del malcontento, albanesi, rumeni e Rom.
Nessun italiano odia gli ebrei fino al punto di inviar loro due teste di maiale. C’è stato solo Calderoli che aveva minacciato di spargere urina di maiale su un terreno comprato dai musulmani per costruirvi una moschea, minaccia poi mai attuata, se non ricordo male.

                         
I creativi al soldo dei sionisti, qui in Italia o nel loro quartier generale, ovunque esso sia, devono aver pensato che una celebrazione annuale non bastava. Hanno voluto usare il collaudato metodo delle “false flag”, in cui eccellono, essendo stati loro i primi a usarlo ancora nel 1946, con l’attentato all’Hotel King David, in cui morirono 91 persone e per il quale fu data la colpa ai palestinesi. Poi si seppe che erano stati gruppi terroristi israeliani.

Nel nostro caso, le tre “bombe maialesche”, fatte trovare davanti a una sinagoga, all'ambasciata di Israele e a una mostra sulla cultura ebraica, presso cui hanno fatto trovare carta straccia dentro una borsa, con ogni probabilità sono state posizionate da servizi segreti italiani o direttamente israeliani, visto che ormai, con la nostra sovranità territoriale trasformata in colabrodo, possono benissimo scorrazzare qui da noi anche loro. Gli americani già lo fanno.
Devono aver pensato che gli italiani, grulli come sono per dirla alla fiorentina, ci sarebbero cascati. Ebbene, io non ci casco. Io, evidentemente, sono poco italiano.

L’iniziativa delle due teste (perché non tre?) non nasce dalla gente comune, e secondo me neanche dai settori di estrema Destra. La gente comune, oltre a non avere gli ebrei in cima alla lista delle minoranze odiate, ha altre cose a cui pensare. Per esempio, fabbriche, aziende e negozi che chiudono. Con relativi suicidi di imprenditori.
I gruppi di estrema Destra, tralasciando la Lega Nord che ce l’ha piuttosto con i musulmani, come ce l’aveva Oriana Fallaci grande amica di Israele, non sono così idioti da fare azioni dimostrative troppo facili, come quelle in oggetto, sapendo che non solo il discredito sarebbe aumentato nei loro confronti, ma la Casta avrebbe potuto attuare leggi restrittive nei loro confronti. Infatti, una delle lamentele della Comunità Ebraica di Roma è stata proprio quella di aver visto, in passato, concedere l’autorizzazione a Forza Nuova per sfilare in corteo per le vie della città.
                                                                                                                                                  
Se il sindaco Marino dovesse emettere un’ordinanza di divieto di manifestazioni all'estrema Destra, si dovrà concludere che la Comunità Ebraica a Roma ha più potere del Papa, che non riesce nemmeno a far cessare le oscene sfilate dei gay. I capi della Destra xenofoba sono così stupidi da darsi la classica zappa sui piedi? Io non credo.
E inoltre, i ragazzi di Casa Pound che ho conosciuto io non mi sono sembrati per niente violenti. Anzi, hanno le idee chiare riguardo all’operato occulto delle banche, al Signoraggio e ad altri meccanismi occulti che agiscono dannosamente sulla nostra società. E io a questo punto mi chiedo se sono quelli di Casa Pound ad essere diventati “complottisti” o sono i “complottisti” ad essere scivolati su posizioni di Destra. Di fatto, una volta capito l’inganno globale, si diventa di Destra anche contro la nostra volontà, contro ogni nostra aspettativa.

Sono gli Illuminati stessi, quindi, che stanno spingendo l’intero popolo italiano verso posizioni di razzismo xenofobo. Cosa che cesserebbe immediatamente se gli italiani godessero degli stessi privilegi di cui godono Rom ed extracomunitari, altrimenti conosciuti come “profughi”. Un trattamento paritario per tutti, per esempio introducendo il reddito di cittadinanza, e gli italiani smetterebbe come d’incanto di essere razzisti di Destra.

Una cosa è certa: a mettere le due teste di maiale non sono stati animalisti, a meno che non si tratti di animalisti così perfidi, come il sottoscritto, che vanno oltre e sacrificano animali per la stupida causa dell’antisemitismo, che è solo corollario del sionismo. I sionisti hanno già abbastanza potere nel mondo, attraverso le banche, senza bisogno di incrementarlo ancora ma, si sa, l’avidità umana non ha limiti.
Un’altra cosa è per me quasi certa: con questi macabri gesti si porta acqua al mulino del nemico e gli si dà forza.
Se non altro, i Voladores hanno potuto banchettare.

Nessun commento:

Posta un commento