sabato 12 aprile 2014

Ci stanno abituando all'idea?

 
Per quale ragione nel 2011 il consigliere scientifico di Obama, John Holdren, dichiarò pubblicamente che da una quindicina d’anni il governo degli Stati Uniti sta irrorando i cieli con sostanze chimiche? Come può un alto esponente governativo divulgare tale informazione se si tratta di operazioni militari segrete? I comandi militari americani avevano ancora prima di lui detto che entro il 2025 gli USA avrebbero ottenuto il pieno controllo del clima della Terra, ovviamente per scopi bellici. Se il rilascio centellinato di tali informazioni viene autorizzato dal vertice della piramide, da chiunque essa sia composta, ciò può voler significare che gli esperimenti di irrorazione a livello planetario stanno facendo progressi e che i mandanti si sentono abbastanza sicuri non solo dell’esito finale, ma anche della mancanza di reattività della popolazione, che in fin dei conti funge da cavia. Cioè, in pratica ci stanno gradatamente abituando all’idea che sia cosa normale modificare il clima e in più ce lo fanno passare come un rimedio alle presunte modificazioni naturali del medesimo, accusando la CO2.

9 commenti:

  1. Dietro queste operazioni ci sono gli Oscuri... che chiamerò "Amorevoli Oscuri" poiché si suggerisce di inviare loro sentimenti di "compassione".

    Ma non compassione nel senso "poveretti che pena... guarda come si sono ridotti per sopravvivere",... nel senso della "compassione" che provava a suo tempo il Buddha per l'Umanità... e in effetti se ci riflettiamo c'è davvero da provarla visto come siamo manovrati inconsapevolmente dagli Oscuri.

    Quelli del piano di sotto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettati di sentire la fragorosa risata di Angelo Nigrelli.

      Io comunque non nego che ci siano forze oscure che manovrano l'umanità, ma a volte confesso di non avere le idee troppo chiare in proposito.

      Elimina
    2. Ma certo... gli Oscuri mica ti dicono il perché ti fanno fare certe operazioni... si inventano finte argomentazioni, credibili, per avere il consenso delle persone a operare... mentre gli scopi sono altri...

      Però come ha detto Billy qualche commento fa è con l'acquisizione di Coscienza che si può rimediare...

      Elimina
    3. Ahahahahahahahahahahahahahahah!
      laurama, ti conviene andare a postare su Tangher enemy: zret ci godrà!
      Ahahahahahahahahahahahahahahah!

      Elimina
    4. Wasp si dice che il riso abbonda nella bocca dei STOLTI e tu che ti si riconoscere esserlo da professionista, non manchi mai di darne conferma.
      D.P.

      Elimina
  2. Più che "ci stanno abituando" potremmo dire "ci hanno abituato".
    L'umanoide schiavo è altamente condizionabile, influenzabile e manovrabile.
    Inconsapevolmente pronto all'obbedienza ed alla mitologic adorazione dei propri miti (padroni). L'umanoide schiavo non solo si è abituato ma "ama" i propri aguzzini e tiranni (sindrome di Stoccolma). Di costoro ne pala da mane a sera e ne discute come fanno i servi nelle cucine dei loro padroni.
    Ora che sta finendo anche il lavoro manuale (rallentammento sovraproduzione perchè si è capito che non possiamo avere 7 auto a cranio o cambiare tv e frigo ogni 6 mesi e perchè sempre più sostituito da robot, pc., droni etc,) sarà una velata mattanza ovvero l'eliminazione della troppa carne umana in esubero (globalizzazione=libero mercato degli schiavi).
    Pulizia schiavi inutili, qualche secolo di sterilizzazione di massa e sorgerà una nuova e ristrettissima umanoidità sul pianeta.
    Ciao Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un ciclico repulisti, su questo Pianeta. Voluto dai nostri creatori incapaci.

      Del resto, un grande reset lo abbiamo avuto circa 12.000 anni fa, con acqua e inondazioni varie, ma non era di certo il primo.

      Siamo lemming.

      Elimina
  3. @wasp... condivido la risata.... c'è davvero da ridere.... soprattutto sugli Oscuri ai vertici della piramide... quando si saprà rideremo da un capo all'altro dell'Universo... dall'altra parte stanno già ridendo a crepapelle, ora dobbiamo cominciare a ridere qui... terra terra.

    Una risata li seppellirà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fausto Carotenuto l'altro giorno diceva che il Bene sta vincendo sul Male.

      Credo che sia l'uomo più ottimista che ho incontrato finora.

      Dopo di te, ovviamente.

      :-)

      Elimina