venerdì 18 aprile 2014

Loro sono già qui

 

La maggiore ambizione del Progetto Bluebeam è convincere la gente che la Terra sta per essere invasa dagli alieni. Follia? Se vi serve una scusa per centralizzare tutti i governi, le finanze, gli eserciti, la polizia e altre istituzioni, dovete prima far sì che qualcosa minacci tutto il pianeta. Quale modo migliore che far credere alla gente che il proprio pianeta è stato invaso dallo spazio? Avrete così un problema globale, una richiesta globale affinché “si faccia qualcosa” e l’opportunità di offrire una soluzione globale: un governo e un esercito mondiale che fronteggino questa “minaccia”. È questo il piano che sta per essere attuato. Già nel 1930, il professor Cazzamalli scoprì che le allucinazioni potevano essere indotte da frequenze elettromagnetiche di 500 megahertz.


Questi fenomeni possono anche essere stimolati da aree di tensione geopatica sulla Terra e dalle linee dell’alta tensione, poiché entrambe producono campi elettromagnetici e possono certamente essere generati dalla tecnologia elettromagnetica di cui si servono gli Illuminati nei loro progetti di controllo mentale.

Enorme è l’effetto e il potenziale che hanno i campi elettromagnetici di trasportare le persone in stati alterati di coscienza e di innescare molti fenomeni “soprannaturali”.
Finché non capiremo questo, continueranno ad esserci proposte spiegazioni soprannaturali di fenomeni molto naturali.

Questo vale anche per le palle e le luci di plasma nel cielo, che sono normalmente causate da proiezioni elettromagnetiche terrestri. La moderna esplosione di avvistamenti UFO iniziò dopo la seconda guerra mondiale, quando i tedeschi avevano già messo a punto forme di “dischi volanti”.
                                                                                                                                                                 
Il Progetto Paperclip fu un’operazione congiunta dei servizi segreti americani e inglesi per far uscire dalla Germania i principali scienziati, ingegneri, genetisti e manipolatori mentali nazisti e mandarli nell’America settentrionale e meridionale. Così le nozioni sugli UFO si sarebbero trasferite dall’altra parte dell’Atlantico e poco tempo dopo gli avvistamenti di dischi volanti aumentarono vertiginosamente negli Stati Uniti.

“Oggi l’America sarebbe oltraggiata se le truppe dell’ONU entrassero a Los Angeles per ripristinare l’ordine; domani sarà loro grata. Ciò è vero soprattutto nel caso che venisse loro riferito di una minaccia esterna, sia reale che ventilata, che mettesse in pericolo la nostra esistenza. Allora tutte le popolazioni del mondo implorerebbero i loro capi di liberarle da quel male “.
“L’unica cosa che ogni uomo teme è l’ignoto. Messi di fronte a questo scenario, rinunceremo di buon grado ai diritti individuali in cambio della salvaguardia della nostra incolumità da parte del governo mondiale “.

Questa è la ragione della truffa del Progetto Bluebeam. Problema-reazione-soluzione. Gli extraterrestri non stanno per invaderci, sono già qui, e sono quelli che, operando attraverso corpi fisici, cercano di “salvarci”! Lo studioso del fenomeno UFO, nonché professore, Norio Hayakawa dice che questo piano si chiama “Progetto Panico” e che verrà usata una tecnologia sofisticata per creare l’illusione ottica di un’invasione da parte degli UFO. Ciò darà ai governi e alle Nazioni Unite la scusa per proclamare uno Stato globale di emergenza e tutti i poteri straordinari e i decreti presidenziali saranno attuati.
I decreti presidenziali approvati in questo secolo dai presidenti degli Stati Uniti senza dibattito o approvazione parlamentare, permetteranno al governo di impadronirsi dei trasporti, dell’energia, di casa vostra e di tutti i mezzi di informazione. Questi decreti presidenziali permetteranno al governo di stabilire dove voi dovete vivere e come. Potranno esservi sottratti i figli, tutto può succedere quando questi decreti vengono attuati sulla base di un’”emergenza” creata ad arte. Scoprirete che ogni governo, in simili circostanze, dispone degli stessi poteri.
Altri aspetti dell’Ordine del Giorno degli Illuminati, negli anni che vanno dal Millennio al 2012, includono: un crollo finanziario globale atto a introdurre la valuta unica elettronica; una serie di conflitti e atti terroristici; e una lunga serie di altri eventi miranti a terrorizzare e scoraggiare la popolazione e a spingerla in uno stato di rassegnata sottomissione.

4 commenti:

  1. Certo che sono già qua... soltanto degli esseri alieni "pazzi/malvagi/oscuri/orripilanti" potrebbero portare avanti il progetto chemtrails...con tutti gli annessi e connessi, oggi di nuovo scie intermittenti l'illusione è durata poco....

    Qualcuno ipotizza che potremmo già trovarci in una realtà virtuale http://www.ilnavigatorecurioso.it/2013/11/07/e-se-vivessimo-in-una-simulazione-creata-al-computer-da-una-civilta-aliena-avanzata/... a volte penso che le dieci sephirot (http://cabala.org/alberodellavita/lesefirot.shtml) non siano altro che una specie di grande gioco in cui siamo immersi e che gradualmente, man mano che capiamo qualcosa avanziamo e come in tutti i giochi c'è chi fa di tutto per impedirci di avanzare... in questo periodo il gioco si è fatto duro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte m'intimidisci con la tua erudizione.

      :-)

      Io sono bastian contrario per natura e forse questo è il mio personale antidoto contro le macchinazioni del diavolo/alieno.

      Con me non attacca.
      Fino a prova contraria.

      Elimina
    2. Tutt'al più ti reincarni così come sei e sarà per la prossima vita o le prossime vite che potrai porre fine alla famosa ruota di nascita e morte.
      Anche se tutto sommato, con le informazioni giuste, la vita non è poi male....

      Elimina
    3. Per credere nella ruota di nascite e rinascite bisogna essere induisti.

      Io ho rinnegato la religione dei miei padri, chiamata cristianesimo, figurati se mi lascio tentare da altre dottrine strampalate, benché aventi il pregio dell'esotismo!

      :-)

      Elimina