giovedì 19 giugno 2014

Un ex stregone parla del cattolicesimo

 

Testo di Eric Phelps

Doc Marquis (in foto) ha scritto un libro intitolato “I segreti degli Illuminati”. Anche se questo argomento è stato esplorato prima, nessun autore è stato in grado di portare un angolo veramente occulto alla discussione. In altri termini, Marquis guarda il piano per portare nel Nuovo Ordine Mondiale dal punto di vista di un'ex stregone. Nel suo libro, Marquis comprende un capitolo intitolato “E' cattolicesimo o stregoneria?” All’inizio di questo capitolo, Marquis fa una dichiarazione piuttosto sorprendente: “Devo decisamente affermare che il cattolicesimo e la stregoneria sono la stessa cosa… non c’è differenza tra la magia e il cattolicesimo”.
Marquis individua diverse aree di importanza critica in cui la pratica del cattolicesimo romano e la stregoneria sono identici. Ecco un primo elenco di queste aree di comunanza e poi commenteremo in particolare su di loro. Queste aree comuni sono:



1. L’altare.
2. La coppa d’oro conosciuto come un calice.
3. Candele colorate utilizzate nei servizi.
4. L’uso di incenso.
5. L’uso delle campane alla cerimonia.
6. Pregare statue.
7. L’uso del latino nei servizi.
8. L’uso di uno scettro d’oro nel dare una grande benedizione per le persone.
9. Credenza comune nel Purgatorio.
10. La convinzione comune nell’ostia sacra.
11. Credenza comune nei cinque elementi.

Ora, esaminiamo ciascuna di queste aree di comunanza:
1. L’altare in ogni chiesa cattolica è ben visibile, posizionato nella parte anteriore della chiesa. I “misteri della Messa” si celebrano sopra e intorno all’altare. In stregoneria, inoltre, l’altare è parimenti utilizzato per tre scopi:
Per praticare certi riti metafisici, come la fusione di alcuni incantesimi o per onorare divinità occulte. Per mantenere gli strumenti di magia. Per eseguire sacrifici umani.
L’altare cattolico romano detiene anche gli strumenti della loro magia, e ogni giorno esegue un sacrificio umano. Ricordate, siamo di fronte a questo argomento attraverso gli occhi di un'ex stregone di alto livello che ora è un cristiano rinato. Questo sacrificio umano giornaliero viene eseguito secondo la falsa credenza della “transustanziazione”, la convinzione che il sacerdote trasforma magicamente l’ostia nel corpo di Gesù e il vino nel suo sangue. Marquis afferma: “In altre parole, ogni giorno Cristo viene reincarnato e poi sacrificato .. si esegue ogni giorno il sacrificio umano in cui Cristo è … sacrificato per i loro peccati. “E‘ scioccante rendersi conto che i cattolici stanno eseguendo quotidianamente sacrifici umani in un modo simile a quello delle streghe nel corso dei secoli.

2. Calice Cattolico d’oro, o Calice. È in questo calice che il vino versatovi diventa il … sangue letterale di Cristo. Quando una strega fa un sacrificio umano, dopo che la gola della vittima è stata aperta, il sangue versato sarà raccolto in un calice, proprio come i cattolici fanno, tranne che il calice della strega detiene la cosa reale. Agli occhi di Satana, i cattolici stanno svolgendo lo stesso rito, come le streghe.

3. Le Candele sono state introdotte per la messa cattolica circa nel 320 d.C. Non ci sono ragioni scritturali per loro, a meno che… tu non sia una strega praticante. Di seguito è riportato un elenco di diverse candele colorate che una strega avrebbe usato tutto l’anno. Vedete se si può richiamare uno qualsiasi di questi colori utilizzati nel corso di una messa cattolica:
Bianco – Purezza, Verità, sincerità
Rosso – Forza, Salute, Vigor, l’amore sessuale
Azzurro – Calma, comprensione, pazienza
Blu – impulsività, depressione, Cambiamento
Verde – Finanza, Fertilità, Fortuna
Oro / Giallo – Persuasione, Fascino, Fiducia
Marrone – Esitazione, Incertezza
Rosa – Onore, Amore, moralità
Nero – Evil, Perdita, Discordia, Confusione
Viola – Tensione, Ambition, Potenza
Argento / Grigio – la cancellazione, Stallo
Arancio – Incoraggiamento, Stimolazione
Giallo-verdastro – malattia, rabbia, gelosia
“Usando queste candele colorate e gli incantesimi giusti, una strega può far sì che qualche cosa accada … i nostri amici cattolici non solo utilizzano questi strumenti occulti, ma anche pagano per loro quando si avvicinano a varie statue e candele.”

4. “L'incenso è uno strumento costante che viene utilizzato dai sacerdoti. Essi prenderanno un bruciatore d'incenso, passeggeranno intorno all’altare, e poi manderanno onde d'incenso verso la folla con un’invocazione. Non solo le streghe usano incenso, ma consacrano il loro altare e i loro compagni di stregoneria nel modo esatto dei cattolici”.

5. “Le campanelle sono anche utilizzate da entrambi, cattolici e streghe. Le campanelle sono in realtà per i nuovi battezzati, e in entrambi, stregoneria e cattolicesimo, i chierichetti frequentano il prete mentre suona le campanelle.

6. “Le streghe pregavano immagini o statue molti secoli prima che i cattolici iniziassero la loro pratica.

7. “Fino a poco tempo fa, la maggior parte dei riti di stregoneria si diceva in latino. Perché quando le streghe hanno smesso di utilizzare il latino, circa 20 anni fa, anche nella messa cattolica il latino è stato eliminato? Oggi, si parla per lo più nella lingua del posto, allo stesso modo in cui si tiene la messa di una strega. ”

8. “Quando il Papa, cardinali, o sacerdoti vogliono dare una solenne benedizione, prendono uno scettro d’oro, o un bastone, lo immergono in acqua santa, e poi aspergono la gente. Le bacchette non sono niente di nuovo per l’occultismo. Quando una strega vuole dirigere il suo potere può farlo per mezzo di bacchette“. Si possono anche controllare le forze demoniache, utilizzando una bacchetta e consacrando un cerchio con un pentacolo dentro. L’acqua santa è utilizzata anche da una strega per purificare se stessa e i suoi strumenti, e l’acqua è resa santa sia nella stregoneria che nel cattolicesimo mescolando l’acqua con il sale.

9. L’insegnamento del Purgatorio non si trova nella Bibbia. Secondo il catechismo cattolico, il Purgatorio è descritto come “un luogo dedotto logicamente. Dal momento che un cattolico non poteva andare dritto al cielo se avesse peccato, e poiché non poteva andare all’inferno se non fosse morto in peccato mortale, ci doveva essere un luogo in mezzo dove poteva essere purificato“. Tuttavia, la credenza nel Purgatorio è “totalmente di origine occulta”. La stregoneria insegna che dopo che una persona passa attraverso il Purgatorio, si reincarna ed è più potente nella sua prossima vita di quello che era prima. Dopo diverse reincarnazioni, diventerà abbastanza purificato da vivere con gli Dei e le Dee, esattamente come i cattolici insegnano.

10. Entrambi, cattolici e streghe, insegnano che l’ostia diventa il corpo stesso delle rispettive divinità. Per la Chiesa cattolica romana, l’ostia diventa il vero corpo di Gesù Cristo; la strega ritiene che l’ostia divenga effettivamente il corpo della loro divinità pagana: “IHS – o Isis, Horus, e Semiramis”. Questo concetto è noto in entrambi i credi come transustanziazione.

11. Sia la stregoneria, che il cattolicesimo romano insegnano che l’universo è composto da cinque elementi: Spirito, Acqua, Aria, Fuoco e Terra. Questi cinque elementi dell'occultismo si ritrovano anche nella messa cattolica.
Spirito del Dio sacrificato ogni giorno.
Acqua santa, che usano per purificare e battezzare.
Aria, simbolicamente utilizzata attraverso l’incenso.
Fuoco: utilizzato in concomitanza con il bruciare incenso.
Terra: gli elementi dell'ostia vengono dalla terra con l'agricoltura, e anche la carne della loro divinità sacrificata, Gesù Cristo, è venuta dalla terra.

2 commenti:

  1. La magia nera non è altro che il ribaltamento dei simboli sacri delle varie religioni. Non è che hanno le stesse cose in comune, una ha solo copiato i rituali dell'altra e ne ha rovesciato il significato. E' come per Batman e Joker.
    Entrambi hanno in comune molte cose, ma uno è un simbolo della giustizia e l'altro un simbolo del caos. Solo che il Joker nasce dopo Batman. E quasi sempre gli rinfaccia di essere stato lui a crearlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante!

      Tuttavia io penso che la magia sia anteriore alla religione, ovvero che le religioni siano variazioni sul tema della magia.

      Se oggi le religioni condannano la magia è per ingratitudine.

      Elimina