venerdì 12 settembre 2014

Due idioti stagionati



Ho conservato in memoria le seguenti due lettere per cinque anni. Mi sono state scritte da italiani residenti ad Antananarivo, uno dei quali conosciuto e l’altro no. Siccome la vendetta è un piatto che va consumato freddo, penso che ora le due “perle di saggezza” siano fredde al punto giusto. Esse rappresentano il succo dello specismo cattolico, ovvero della stupidità intrisa di cattiveria. In Italia, venir accusati di preoccuparsi per le bestie e di trascurare gli uomini, ce lo siamo sentiti dire in tutte le salse, e non a caso i due autori delle lettere sono italiani. Della peggiore specie. Del primo, tale Fiore Bottega, so solo che era orfano fin da bambino ed è stato tirato su dalle suore. I risultati, in fatto di ristrettezza mentale, si vedono. Del secondo, tale Bruno, non so nulla, ma essendo amico del primo posso applicargli il principio: “Similis similem amat”, il simile ama il suo simile. Entrambi degli idioti, dunque. Sul perché pubblichi in questo momento tali due spetazzamenti stagionati, posso dire che dipende dal fatto che non ho niente altro di meglio da pubblicare. Ma posso dire anche che pochi giorni fa alcuni trolls hanno scoreggiato nel mio blog, così che ho dovuto aprire le finestre. Evidentemente, ciò che alcuni disinformatori fanno dietro pagamento da parte dei “padroni del mondo”, altri hanno fanno, cinque anni fa, per puro, squallido, insulso, diletto. L’articolo che tanto ha scandalizzato quell’anima candida di Fiore Bottega è QUESTO. Godetevi, intanto, questi esempi sublimi di intelligenza.


Egregio Sig Roberto,
semplicemente per il fatto che tu mi abbia conosciuto e sia riuscito a vedermi un paio di volte non ti autorizza a darmi del " Caro Fiore " cosa che non gradisco affatto !!
A questo aggiungo!!! i tuoi scritti mi fanno incazzare tremendamente, mi domando come mai non ti hanno ancora messo fuori dal Madagascar !!
Se hai deciso di salvare il mondo..................hai sbagliato punto di partenza !!! E smetti di giudicare tutti e smetti di scrivere soprattutto.................................sei un'insulto alla vita, difendi i cani randagi ma non parli mai dei bambini o se ne parli lo fai con disprezzo !!
Dovresti aver capito perchè ti gridano tutti dietro........................sei ridicolo !!!
Con questo ti saluto definitivamente e per quanto riguarda i tuoi problemi con le ammoniti " che sono malgascie " sbrigatela da solo o fatti aiutare dalla tua  partner che purtroppo è " Malgascia.................poverina"......
Buona fortuna !!
Fiore

………….


Buongiorno,
mi chiamo Bruno e non ho avuto il piacere di conoscerti, ma ho letto il tuo libro e l'assurda e-mail che hai scritto a Fiore.
Già dal tuo libro pensavo che non fossi affatto tagliato per il Mada.
Ma quello che mi chiedo è chi ti autorizza a dire e fare certe cose quando sei in un paese dove i bambini fanno fatica a mangiare e tu ti preocupi di un cane ferito?
Sotto la tua facciata di biologo e difensore di animali non è che sei qui in Mada solo per farti qualche scopata cercando anche di pagare il meno possibile, Come hai scritto nel libro.
Hai mai visto quel poster che parla di turismo sessuale.
e Quella povera Tina che ti deve sopportare per 2 o3 euro al giorno.
Fanno bene i Malgasci quando ti fanno pagare il doppio della realtà.
Spero di non avere più il piacere di leggerti
Veloma

Nessun commento:

Posta un commento