sabato 18 ottobre 2014

Finché morte non vi separi

 

È stata una delle nostre assistenti sociali a capire che un malato,  il 73enne Wathen in ospedale ormai da settimane, soffriva moltissimo per la mancanza del suo cagnolino. James aveva smesso di mangiare per lasciarsi morire. Ha espresso un ultimo desiderio: rivedere Bubba, il suo chihuahua. Anche il piccolo animale, nel suo rifiugio per animali, aveva cominciato a rifiutare il cibo nello stesso periodo del suo padrone. Così il piccolo cagnolino, cieco a un occhio e senza la fila inferiore di denti, è stato portato nell'ospedale del Kentucky per stare vicino al signor Wathen. A pochi metri dalla stanza Bubba, fino a quel momento debole e tremante, ha alzato la testa cominciando a manifestare una nuova attenzione. L'incontro è stato commovente. Trenta minuti nei quali cane e padrone si sono accarezzati e sono rimasti insieme. La visita ha avuto benefici inaspettati per il paziente, che ha migliorato le proprie condizioni di salute e ha ricominciato a mangiare. Anche Bubba ora mangia ed è più vivace. 

6 commenti:

  1. Roberto, mi permetto un out-topic, perdonami. Ho ritrovato quello che diceva il medium di Prato sugli UFO di Firenze del 1954:

    "La natura è il simbolo dell’Anima e di unità, il suo numero è il 12.
    Tramite le scoperte a Giza possiamo dare molte risposte a tanti fatti, strani, che si sono verificati nella vita.

    Per esempio: che cosa cercavano gli alieni a Firenze il 28/10/1954?

    In questa data, decine e decine di dischi volanti si fermarono proprio sopra lo stadio di di Firenze, mentre si giocava la partita di calcio Fiorentina - Pistoia. Migliaia di persone rimasero stupiti, tanto che, di conseguenza, fu annullata la partita.

    Proprio in quel momento cadde dai dischi volanti qualcosa che sembrava neve, più simile una sostanza strana, più simile ad un ossido (spuma) che rivestì le colline intorno a Firenze. Cosa volevano significare gli alieni proprio sulla città di Firenze?

    Le persone parlano della “magia”, senza capire che la vita in se è una magia, in cui noi viviamo delle reazioni magiche. Ogni emozione, ogni azione e ogni pensiero, è anche un numero che tenta di provocare delle reazioni a catena tramite l’Anima.

    In quel momento l’Anima degli Alieni e degli Umani crearono un’unità e il numero dell’unità dell’Anima nel complesso di Giza è il numero 12, come il numero della natura. Gli Alieni hanno esperimentato il simbolo dell’unita, hanno usato il sapere e la magia della vita .

    Anche il proverbio dice: neve è pane, grandine è la fame.

    Con questo proverbio voglio sostenere che delle quattro forme dell’acqua che viene dal cielo, solo la neve è il simbolo del bene. E il simbolo del bene per i cristiani: è il Cristo. Cristo non per caso aveva dodici discepoli. Simboleggiava l’unità verso il cielo e verso il bene.

    Gli Alieni dominano l’Universo planetario e i suoi interessi riguardano il nostro pianeta. Quando entrano in relazione con gli umani, i suoi cicli sono quelli annuali(12 mesi) del pianeta terra, che nel complesso di Giza sono stati rappresentati dalla grande Piramide.
    12 sono le razze aliene.

    In conclusione, il 28/10/1954 gli Alieni si sono “presentati” a Firenze, e dopo 12 anni precisi, proprio il 28/10/1966, ha iniziato a cadere una pioggia strana e continua e tanta per diversi giorni fino al 4 novembre, quando, si ebbe la grande alluvione di Firenze.

    Tramite le due leggi di base, come l’Unita (umana e aliena) e il Male (la pioggia) non il bene: la neve) gli Alieni hanno provocato l’alluvione a Firenze.

    Allora se tutto questo che ho scritto è vero, non può essere solo una coincidenza, ma proprio una vera legge della vita.

    L’individuo è il simbolo dei giorni. La società è il simbolo dei mesi .I pianeti sono il simbolo degli anni.

    Nel gennaio 1999, è stata creata l’unità Europea e dopo 12 mesi, nelgennaio del 2000, si è verificato un evento straordinario che, ancora oggi, la scienza e, potrebbe ancor di meno, la fede, spiegare. Caddero dal cielo, quasi, in tutta l’Europa e perfino in zone dell’America, pezzi di ghiaccio enormi e di un peso che raggiunse, in qualche caso, anche i 20-30 kg.

    In verità il sistema è molto più completo e crea non solo uno, ma bensì, tre eventi straordinari e in relazione, in cielo e in terra.

    Solo l’Unità verso il Bene può provocare il cielo e dare inizio a tutto il ciclo.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, sembra un moderno SCIAMANO oltreché, mi pare, un ADDOTTO...

    Immagine
    Roland Rubia
    Prato, Prato, Italy
    Sono un ricercatore della verità, da tutta la vita m'interesso dell'anima umana, attraverso l'antica scenza egizia riesco ad entrare nel codice dell'anima umana e spiegare ogni dubbio legato ai messaggi che si ricevono nei sogni.

    Visioni aliene e voci divine mi hanno accompagnato nelle mie ricerche.

    RispondiElimina
  3. Anche l'articolo, comunque ha a che fare con la potenza di Anima... :)

    RispondiElimina
  4. Condivisibile l'idea della neve come benefica e apportatrice di pane.

    Meno condivisibile l'attribuzione di responsabilità degli alieni riguardo l'alluvione di Firenze del 1966, perché in tal caso si dovrebbe spiegare cosa c'entrava Latisana con Firenze.


    Ovvero, se c'è stato qualche evento anteriore che metta in relazione l'alluvione di Latisana, avvenuta lo stesso giorno di quella di Firenze, con qualche manifestazione aliena.

    RispondiElimina
  5. Aspetta Roberto...Latisana mi pare sia vicino a Lignano, no? Mi pare sia anch'esso un luogo di strani avvistamenti... Mi documento meglio...!

    RispondiElimina
  6. Cit. "Condivisibile l'idea della neve come benefica e apportatrice di pane."

    C'è anche un proverbio: "Sotto la neve pane sotto l'acqua fame."

    RispondiElimina