venerdì 10 ottobre 2014

Gli oppositori del NWO sono avvisati

 

Ascoltate, perché sa di film di fantascienza, ma non lo è. Obama e i valori americani (le ha dette davvero, basta che guardiate il video!!!):
1) Detenzione preventiva in base al sospetto che un individuo possa nuocere in futuro al popolo americano;
2) Nessun processo;
3) Non necessitano condanne precedenti o prove – basta il sospetto;
4) Accettare queste disposizioni in piena fiducia nella legge (ascoltate : l'ha dettooooooo !!!!!!!!!!!);
5) Lavorare per un "regime legale" che sia in linea con la costituzione.... legalizzando la detenzione preventiva (due concetti nella stessa frase che si danno un calcio in culo a vicenda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
.... e tanto altro dalla voce di questo schizofrenico gemello separato alla nascita da bimbo-minkia !!!!!!!!!!!!!!!! .... ATTENZIONE, PLEASE !!!!

2 commenti:

  1. Tutta questa propaganda contro Obama non mi convince, a parte che non capisco un'acca di inglese e quindi non posso ascoltare dalla fonte le dichiarazioni di Obama e della giornalista... inoltre oggi Obama ha i capelli bianchi e nel video no quindi eventualmente il video dovrebbe risalire a diversi anni fa, anche il viso sembra molto più giovane di oggi... poi i campi FEMA ci sono dal 1979, (http://www.informarexresistere.fr/2012/01/29/fema-camps-i-campi-di-concentramento-degli-usa-2/) quindi realizzati durante precedenti amministrazioni, poi vorrei sapere perché le precedenti amministrazioni (Bush) non hanno ricevuto tutte queste critiche che circolano sul web (non so in Tv...) nei confronti di Obama, è vero che le cose si conoscono soltanto a distanza di anni... però la FEROCIA (guerre stellari in Iraq https://www.youtube.com/watch?v=GAF3w7X_Iz0&feature=youtu.be) di certe azioni militari compiute in Iraq dall'amministrazione Bush non mi risulta sia stata compiuta in altre guerre più recenti... per quanto le guerre siano sempre una cosa orribile.

    Ora non è che ho cieca fiducia in Obama... l'America è una nazione che personalmente mi fa ribrezzo... soprattutto perché si ritiene e si é spacciata come una democrazia... però può darsi che con i Bush abbia toccato il fondo e ora voglia risalire la china e certi poteri si scagliano contro chi prova a cambiare le cose...

    Ho visto positivamente ad esempio il tentativo di introdurre un tipo di alimentazione equilibrata (con verdure) nelle scuole americane da parte della moglie di Obama.... poi non ho seguito più... perché ci sono tanti problemi anche qui in Italia e poi non mi piace stare sempre al PC per tenermi informata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra Obama e i Bush non so chi sia meglio.

      Dovresti leggere "Un paese pericoloso" di Stafano Anelli (John Kleevs) che gli è costato la vita.

      Capiresti che sotto la parvenza della democrazia, gli USA sono la peggiore dittatura mai esistita al mondo.

      Elimina