sabato 29 novembre 2014

Sempre di strumenti di tortura si tratta

 
Testo di Diana Field

Questo vitello sarà ucciso con una pistola a proiettile captivo. I vitelli sono bambini, piccoli bambini spaventati. Questa foto è tratta da un articolo che ho letto qualche giorno fa. Avevo scritto che mostrava l’atto della macellazione ma mi è stato fatto notare che questo è uno strumento per la decornazione. L'articolo che ho letto quando ho postato questa foto parlava di una pistola a proiettile captivo ma, naturalmente, in entrambi i casi, è abusiva e alla fine porta alla morte dell’animale. Dovete capire che la decornazione è solo il primo passo, e presto questo vitello sarà abbastanza grande per affrontare la pistola a proiettile captivo. Sì, sta per accadere. I maschi sono un prodotto di scarto nell’industria della carne, dei latticini e del pollame. Vengono uccisi in breve tempo, non importa a quale specie appartengano. La maggior parte degli esseri umani, la più crudele e disgustosa specie che mai abbia camminato su questa terra, è responsabile di tutto ciò. La scena si ripete in tutto il mondo grazie alla domanda di carni bovine. Una morte prematura per migliaia di cuccioli innocenti, che si affacciano alla vita per soli sei mesi.
Per la libertà di tutti e di ciascuno di essi: Scegli il veganismo.
 

4 commenti:

  1. Mi chiedo quando finirà tutto questo.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Finirà con l'estinzione della razza umana, anche se probabilmente ci saranno sopravvissuti, che ricominceranno daccapo e quindi i rapporti di forza non finiranno mai.

      Spero, comunque, di sbagliarmi.

      Elimina
  2. Specie umana, non razza umana. Errore assai diffuso. Le razze sono differenze all'interno della specie. Come tra gli animali non umani. Il cane, per esempio, è una specie, ma esistono varie razze di cani, anche se in tal caso le razze sono dovute solo all'opera innaturale dell'uomo

    RispondiElimina