martedì 19 gennaio 2016

Come dargli torto?



Gli anarchici individualisti non possono non amare David Icke. Che la religione sia stata inventata per qualche scopo truffaldino lo sapevo fin dall'adolescenza. Poi ho capito che è la più potente forma di manipolazione mentale, ad opera di entità demoniache. Ora cerco di regolarmi di conseguenza, anche accettando di essere preso per pazzo, come è successo a David Icke.


5 commenti:

  1. personalmente discuto solo quando capisco che il/i mio interlocutore/i non è completamente condizionato da rifiutare con dogmi un qualsiasi ragionamento critico sul nostro sistema socioeconomico,con questo/i non c'è alcuna speranza.

    RispondiElimina
  2. arrivare a capire il grande imbroglio non è facile.nella mia poca esperienza ho provato a rivelare alcuni macroscopici paradossi del nostro tempo ma con risultati scarsi o nulli.
    l'unico modo è instillare il dubbio e la curiosità ma x andare avanti è richiesto tempo e fatica intellettuale,ci si deve arrivare da soli,altrimenti ci si siede davanti a mamma tivvù e si recepiscono i ragionamenti altrui,del professore plurilaureato come del politico populista ecc...

    RispondiElimina
  3. poco o niente da fare e che piaccio o no,,David Icke,,rimane in assoluto il vero EROE di questo secolo,,un seguito di seguaci che per numero supera diverse Rock Star,,,ma occultati,,le sue scelte e il suo delirio benigno,,di fatto,,contribuira' al salto quantico che inevitabilmente avverra',,ma non per tutti,,linee Karmiche non allineate vedranno spalancarsi i cancelli della non percezione,gli attuali dominatori costretti a mollare l'osso,,

    RispondiElimina
  4. Anche se ti trattieni (attento a non scoppiare) ti si riconosce lontano un miglio.

    Se tu la smettessi di......perculare la gente, sarebbe sempre ora!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina