martedì 19 gennaio 2016

Dobbiamo essere più severi


Testo di Angela Giannini

L'Esodo epocale di questo tempo ci obbliga a guardare in faccia la realtà e prendere decisioni immediate. Non è rifiutando l'immigrazione che ci salveremo dal terrorismo. E non solo la Cristianità ci impedisce di lasciare questi popoli senza aiuti, ma anche il senso civico e la nostra coscienza. Tutta l'Europa, e noi per primi, dovrebbe semplicemente controllare queste persone, che possono nella massa nascondere le loro intenzioni terroristiche. Fare Leggi che vietano culti nella loro lingua, ma solo in lingua Italiana e sotto costante controllo delle forze dell'ordine. Impedire aperture di altre moschee. Fare corsi dove si insegna il rispetto delle donne e come si deve ragionare in un paese civile. Insegnare loro il Comandamento di Dio che dice: "NON UCCIDERE" e far comprendere che non spetta loro far Giustizia agli infedeli, ma a Dio. Questo contrasterebbe quello che viene a loro inculcato dai servi del male. Loro non approvano la nostra cultura? Bene, lo sappiamo, ma si devono adattare. Noi non dobbiamo mai pensare che ragionino come noi, dobbiamo essere meno democratici e più severi. Per loro la nostra Democrazia è troppo avanzata, non sono pronti ad essere liberi. Con il comportamento buonista rischiamo di perdere la nostra libertà e anche la vita terrena. La polizia dovrebbe conoscere ogni loro mossa e spostamento. Ci sono le tecnologie per farlo, che le usino.


2 commenti:

  1. gran bel pappone di discorsi e buone intenzioni,salvo essere praticamente inattuabili...salvo istituire una sorta di patriot act europeo (tradotto,limitazione delle libertà individuali x tutti...)e ancora non sarebbe sufficiente.
    inutile nascondere che la causa di tutto sto sfacelo è causata dall'oligarchia (contrario di democrazia)anglo-amerikana con l'europa al guinzaglio.
    il lupo travestito da agnello che grida al lupo!

    RispondiElimina