domenica 17 aprile 2016

Capirai che sforzo!


Dante D. Scolari: Il problema non è tanto nell'aiuto propagandistico e di facciata ai profughi (una buona parte dei quali è vittima reale di un conflitto feroce), bensì è il non voler vedere e di riflesso non voler far niente per fermare una guerra ideata dal NWO, di cui è complice la stessa massoneria di cui fa parte anche Bergoglio. In sintesi: si crea di nascosto la guerra e si fa finta di odiarla fingendo falsa solidarietà.

Carmine Ende: Ma che bravo il furbastro! Eh, sì, troppo comodo scegliersi i"migranti"...a parte che non credo manco che se li porta in Vaticano (voglio foto e filmati ogni giorni che dimostrano che sono a carico del papa), si porti in Vaticano centinaia di migliaia di zozzoni africani che pisciano sugli autobus, di rom che sporcano fregandosene di tutto/tutti e gli ubbriachi che importunano le persone oneste...e poi ne riparliamo!

Giorgio Rogante: Il papa, ma non il mio, si era presentato bene come Renzi. Stessa tattica furbesca. Ma invece di andare a Lampedusa o a Lesbo, fatti un giro per Roma a vedere come stanno i pensionati, i poveri, gli abbandonati, ma italiani. No, vai in missione per portare SOLDI alla tua IOR. VERGOGNA, tu non sei un papa, sei un finanziere. Accogli i profughi..anzi gli invasori, perché tali sono, ma non ti preoccupi degli italiani e dei cristiani che soffrono, ma ti accanisci tanto per farci invadere dai mussulmani terroristi e mai hai difeso i cristiani morti per mano islamica, e sono tanti. Vorrei, da povero mortale, darti un consiglio: apriti una MOSCHEA, fai l'imam e non romperci più i coglioni col tuo finto buonismo!!!!! Hai fatto e stai facendo allontanare i fedeli dalla Chiesa; ne sei il primo colpevole, tu e i tuoi adepti pedofili, puttanieri e amanti del lusso e dei soldi.

1 commento: