giovedì 25 maggio 2017

Genitori che si fidano delle autorità mediche


Testo di Caterina Maggioni


Fatemi capire, per cortesia, perché proprio non ci arrivo: spulciate le etichette per vedere se c'è l'olio di palma nei prodotti che comprate e non pretendete di sapere cosa iniettano ai vostri figli con i vaccini? Fantastici! Davvero fantastici! Questo è il senso dell’amore per i propri figli? Il “Non so, ma se lo dicono loro è così”? Sfido qualsiasi genitore a negare che non ha mai detto al proprio figlio: "No, questo no, perché ti fa male!". Ma se gli iniettano cellule di feti abortiti, cellule di reni di scimmia, mucca o criceto, formaldeide, mercurio, derivati di alluminio e veramente tanto altro! “Ma lo dicono loro”, allora va bene? E magari gli avete tolto i biscottini che contenevano olio di palma? Scusate, ma proprio non ci arrivo.

2 commenti:

  1. Ieri sera mi sono guardato tutta "La Gabbia".
    Sui vaccini ho sentito di tutto, ma non le cose che mi aspettavo. Sarà perché come mi disse un tizio una volta: sono un passionale, e con la mia fottuta benevola lungimiranza riguardo alla salute dei nostri teneri virgulti, aspetto sempre fiducioso che si presenti un personaggio vero, con sentimenti puri e rispettoso della vita, che sappia con efficace padronanza dialettica zittire ad esempio: uno stronzo arrogante come mirabella! Alcuni tipi così ci sono, ma sono stati radiati "in tempo" dal distopico siXtema fascistoide italiota. La trasmissione di quel burattino di paragone ha il nome giusto. E' una gabbia mentale, atta ad intrappolare personaggi scurrili e buoni a nulla, vogliosi solo di mostrarsi, ed esternare il loro demenziale politicamente scorretto di PDottica memoria. Ho visto un Fusaro inconsistente e pauroso(la sua giovane età ed esperienza può essere una scusa). Il virologo"mitraglia", il classico giullare prepagato di big Pharma. La omaggio avrebbe omaggiato meglio i telespettatori se se ne stava a casa a fare la calza. L'unico personaggio vero e ragionevole: Giulietto Chiesa, una "torre di Tesla", purtroppo uno dei rari baluardi in questo marasma di fricchettoni della domenica a livello nazionale.
    Stendo un velo pietoso sul lavoro(?) e le abominevoli decisioni della patetica lorenzin e dello stesso sgoverno banditesco e vile, degli inciuci e del malaffare, che si ripercuotono come macigni sulla testa dell'intero popolo indifeso. Tutti miseri contenitori vuoti, luxati ed empi di malvagità. Se tanto mi da tanto, arriverà anche per loro e spero presto, lo scotto da pagare per tutte le nefandezze che compiono a nostro danno.

    ti:ci:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra poco potrò anch’io godermi (e indignarmi) le trasmissioni sedicenti culturali, che spesso non sono altre che altoparlanti della propaganda del Sistema.

      Elimina