sabato 29 luglio 2017

Cosa le è saltato in mente, a 'sta scema?!




Tutti avrete visto la donna nuda che girava per Bologna, non so se sia uno spot o una performance, non ne commenterò il buon gusto o meno, perché una cosa mi ha colpito su tutte e più di tutte! Passava in mezzo ai bolognesi e non è successo niente, se non sorrisi, imbarazzi, qualche critica e foto da lontano. Arrivata in Montagnola, un gruppo di africani (probabilmente clandestini o richiedenti) non solo l'ha accerchiata, ma strattonata e presa per il collo. Siamo sicuri di condividere poi così tanto con gente così? Questi sono quelli che...è la donna che lo vuole, la donna è roba mia. Non li chiamerò animali, per non offendere gli animali. Qui la questione non è il colore della pelle, come vorrebbe far credere il PD, non è una questione di razzismo, come dice la Boldrini, qui è la testa e i comportamenti di questa gente che fanno paura!

3 commenti:

  1. Mi sbaglio o sul pancino ha una Stella di David.Comunque 2 manganellate e vedrai che gira con l'eschimo ,stavolta I cioccolatini non hanno colpa e' una provocazione Bella e buona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E va a confermare le idee distorte che arabi e musulmani si sono fatte sugli occidentali.

      Sembra che il suo psicologo le abbia detto di farlo.

      Elimina
  2. Ecco il solito commento maschilista. Se fosse stato un uomo a girare nudo ti saresti fatto una risata, no? Comunque, il punto è che noi nasciamo nudi, i vestiti sono creazioni artificiali e non essenziali. La maggior parte delle tribù e società primitive non si vestono, al massimo si coprono le parti basse e non sono ossessionati dal sesso come noi 'umani civili'.

    RispondiElimina