venerdì 28 luglio 2017

Il solito ritornello: non siamo ancora pronti!



Non è un più un segreto che le agenzie governative stanno mantenendo segreta la questione delle visite aliene sul nostro pianeta. L’FBI ha recentemente declassificato un rapporto molto dettagliato. Numerosi scienziati provenienti da diverse istituzioni hanno recentemente lasciato intendere che ci potrebbero essere altri mondi coesistente con il nostro. Oggi, vi è un acceso dibattito sulla possibilità o meno di avere esseri extraterrestri sulla Terra. Molte persone sono convinte che ospitiamo già molti alieni sulla terra e di altri che ne esistono, tanti visitano il nostro pianeta. C’è molto spazio per la speculazione, ma una cosa è chiara: gli avvistamenti esistono da migliaia di anni.




Che cosa sono esattamente o da dove vengono rimane ancora un mistero, ma sembra che diverse istituzioni governative stanno lentamente preparando il terreno per una rivelazione di massa. Perché non si affrettano le cose, si potrebbe chiedere? Semplicemente perché non considerano il mondo pronto per la divulgazione totale. Ma c’è un leggero progresso che è stato fatto dall'FBI verso la strada della verità. L’FBI ha ammesso che gli esseri interdimensionali esistono e ci fanno visita regolarmente, e hanno anche presentato un gruppo di file che mostrano la chiara attività UFO. Che sorpresa per la comunità UFO! Mai più si sarebbero aspettati una tale decisione da un ente governativo, ma consideriamo che i documenti declassificati sono di parecchi anni fa. Dopo tutto, la recente globalizzazione ha portato tutte le informazioni desiderate e indesiderate insieme a tutti coloro che sono interessati. Secondo i file “declassificati”, vari esseri extraterrestri ci visitano da tempo immemorabile. Questi esseri sono venuti non solo dallo spazio esterno, ma anche da diverse dimensioni coesistente con la nostra. Gli esseri umani sono stati in contatto con loro per anni, ma per ragioni sconosciute abbiamo deciso di seguire la nostra strada distruttiva e tenere la bocca chiusa su questi visitatori ultraterreni.



Qui di seguito troverete una trascrizione con alcuni dei dettagli più apprezzati dal rapporto dell’FBI:
  1. Parte dei dischi trasportano equipaggi, altri sono sotto il controllo remoto;
  2. La loro missione è pacifica. I visitatori contemplano di stabilirsi su questa dimensione;
  3. Questi visitatori sono simili a noi, ma di più grandi dimensioni;
  4. Le astronavi sono in possesso di un tipo di energia radiante che disintegrerà ogni nave attaccante. Possono scomparire con estrema facilità dalla nostra visione, senza lasciare traccia;
  5. La regione da cui provengono non è il nostro “piano astrale”, ma corrisponde alle Lokas o Talas.
A quanto pare, molte razze aliene ci hanno fatto visita, la maggior parte di loro è senziente e capace di sostenere il contatto con gli esseri umani. Il motivo per cui non si sono rivelati a noi è perché i nostri governi potrebbero aver stretto un patto segreto con loro, che gli consente solo di rivelare la loro natura quando sarà il momento giusto (quando la nostra specie sarà considerata abbastanza matura).

1 commento:

  1. Questi "alieni" extradimensionali sono l'antica e/o la futura ISIS...cioè la coca cola che gli u$ensi hanno nel cervello? Peggio degli umani feroci bruti non esiste. Non ci bastano i terrestri che già ci cannibalizzano?

    RispondiElimina