mercoledì 16 agosto 2017

Gli ebrei, un popolo che ha fatto della menzogna un vanto


Perez Sosa Furlan: Roberto Duria, lascia perdere. Se hai il coraggio di chiamare i palestinesi moderni come gli antichi filistei vuol dire che sei proprio ma tanto tanto fuoristrada. Torna a studiare la storia romana e la conquista di Tito della città di Gerusalemme, nel 70 dc. Addirittura Hitler stai rivalutando? Cioè l'antisemitismo per te è una cosa giusta e buona, sei vomitevole, perché mai gli ebrei che abitavano in Germania ed in Europa andavano trasferiti? Questo commento che hai fatto ti toglie ogni legittimità a discutere. Fai schifo! Sei esattamente uno dei motivi per cui vale la pena combattere e morire per Israele, il tuo odio accende altro odio, le idee che porti avanti sono vergognose, e sono il motivo per cui Israele deve crearsi uno stato tutto suo, se non fossero stati cacciati dai romani, poi dagli europei, vivrebbero in pace tra di noi. Invece, per quelli come te, l'odio continua.

Daniela Nutini: Appunto, Roberto Duria, e pensi che sarebbero stati rose e fiori? Una domandina: ma perché andavano deportai in Madagascar, poi? Questo non ce lo hai comunicato. Erano cittadini dei paesi dove vivevano a tutti gli effetti. E allora?




Me: Ciò che regola il mondo, sia a livello di singoli che a quello di nazioni, sono i rapporti di forza. Generalmente, il Potere tende ad organizzarsi in modo da sopraffare gli altri, così da potersi espandere. Quando non ci sono nemici esterni, il Potere se la prende con nemici interni, ma normalmente di nemici esterni ce n’è in abbondanza. Succede anche che le minoranze che vivono all’interno di un determinato territorio, vengano perseguitate. Non ci vuole molto a trovare i pretesti per farlo. I Rom vengono perseguitati perché rubano. Gli ebrei, che andavano a vivere nei ghetti per non contaminarsi con i Goim, venivano perseguitati perché usurai (non sto parlando del ghetto di Varsavia che è un’altra cosa). L’accusa che negli ultimi venti secoli è stata rivolta agli ebrei è quella di aver ammazzato nostro signore Gesù Cristo. Ciò ha dato luogo a odio nei loro confronti soprattutto da parte delle popolazioni slave ortodosse, molto più intransigenti di quelle latino cattoliche. 

I cattolici spagnoli si sono limitati ad espropriare i loro beni e a cacciarli via, ma questo lo hanno fatto anche con i musulmani. Fu in Russia che si verificarono i primi pogrom e questo alzò il livello della persecuzione nei loro confronti. Poi arrivò Hitler, finanziato da banchieri ebrei inglesi, che per unificare il popolo tedesco prese di mira gli ebrei esistenti in Europa, che non facevano niente di male. Ebbe l’appoggio scontato della Chiesa perché gli ebrei continuavano ad essere, nell’immaginario cattolico, gli assassini di Gesù. Poi, quando Hitler dichiarò guerra alla Russia, ebbe ancora l’appoggio della Chiesa, e anche le nazioni democratiche come l’Inghilterra videro la cosa con favore, perché il nazismo sembrava ai loro occhi un baluardo contro l’ateo comunismo.

Nei campi di prigionia tedeschi ci finirono non solo gli ebrei, scelti per unificare nell’odio il popolo germanico, ma anche Testimoni di Geova, perché eretici; zingari, perché sporchi e di razza inferiore; omosessuali, perché devianti e pervertiti, insieme a una grande massa di prigionieri di guerra, slavi soprattutto. Questo, dopo che il nazismo aveva eliminato gli handicappati tedeschi nei vari ospedali, sempre in funzione della purezza della razza.

Sull’idea di trasferire gli ebrei europei in Madagascar vale quanto detto sopra: nei rapporti fra stati vigono i rapporti di forza, tanto più in periodo di guerra. Che il Madagascar fosse all’epoca una colonia francese non costituiva alcun ostacolo, giacché la Germania era convinta di riuscire a sconfiggere la Francia. Se per ipotesi gli ebrei avessero accettato il Madagascar come loro nuova patria, e se si fossero introdotti sull’isola con rispetto e con le dovute buone maniere, si sarebbero integrati e a quest’ora il Madagascar sarebbe lo stato più ricco d’Africa, perché gli ebrei ci sanno fare.

Un esempio analogo può essere illuminante in proposito. Hitler aveva promesso il Friuli ai cosacchi, che avevano rifiutato di sottomettersi ai bolscevichi. Per fortuna, Hitler ha perso la guerra, i cosacchi sono stati deportati in Siberia e sono finiti male, altrimenti io a quest’ora parlavo russo e scrivevo in cirillico. Conoscendo il carattere rude dei cosacchi, dubito che si sarebbero comportati bene con i friulani e li avrebbero sottomessi facilmente, eliminando i pochi ribelli.

Ci sono due modi per invadere terre altrui: il modo degli Unni e degli Ungari e quello dei Longobardi. I primi saccheggiano, i secondi si installano collaborando con gli indigeni. E’ quello che fece Alboino e i suoi. E’ quello che avrebbero potuto fare gli ebrei con i malgasci, e invece la Storia ci riporta che con i palestinesi gli ebrei si sono comportati secondo la modalità degli Unni e degli Ungari. Dopo che nel 1948 la guerra contro gli arabi finì, la maggior parte dei palestinesi che erano fuggiti fece ritorno alle loro case, per scoprire che i soldati israeliani non li lasciavano passare. Le loro terre erano perdute, da quell’anno si celebra mestamente la “Nakba” il 15 maggio, come la giornata della catastrofe. Se questo non è rubare le terre agli altri, non so cos’altro si dovrebbe fare!

Infine, sul discorso dell’antisemitismo ci sarebbe molto da dire, ma una cosa va detta: gli ebrei moderni non sono semiti. Semiti sono gli arabi. Gli ebrei di oggi sono caucasici come tutti gli europei di pelle bianca. Non si scappa. La genetica non mente. Ma dando per buono che esista l’odio verso gli ebrei, chiamandolo erroneamente antisemitismo, bisogna distinguere tra odio reale e odio fittizio. L’odio reale potrebbe essere scomparso da parecchi decenni, mentre l’odio fittizio potrebbe essere tenuto in vita perché serve a rinfocolare il Potere degli ebrei sul resto del mondo. Altrimenti, come si spiega quel ragazzo ebreo che è stato scoperto a rompere lapidi in un cimitero ebraico, imbrattandole con la svastica? Forse si spiega nello stesso modo in cui a Trieste, durante la guerra fredda, sacerdoti venivano malmenati da giovinastri agli ordini di Gladio, così da dare la colpa ai comunisti cattivoni. E’ la tecnica delle “false flag”, in cui il Mossad è maestro e che fu applicata anche nel 1948 nell’attentato all’hotel “King David”.


Come la Chiesa ha bisogno di Satana per sopravvivere, così Israele ha bisogno dell’antisemitismo per continuare ad esistere. E quando l’antisemitismo reale s’infiacchisce, ecco intervenire ebrei sotto copertura a gettare benzina sul fuoco, rinfocolando le polemiche. In questo caso, la tecnica si chiama, alla napoletana: “Chiagne e fotte”, piangere e continuare a trarre beneficio. Israele, che è lo stato personale dei Rothschild, lo sta facendo da settant’anni con l’Olocausto. E di benefici Israele ne ha tratti parecchi, cominciando con i marchi ricevuti dalla Germania come risarcimento.

15 commenti:

  1. LA Storia si puo nascondere ,falsificare e ricostruire percio su Hitler e il duce se ne son dette di tutti I colori.LA realta' di oggi e' che tutte le banche ,tutta holliwood il Mercato diamantifero ecc ci sono solo nomi Ebrei come padroni e ai Nomi non si scappa ,tuttonil resto e' una cortina di fumo vapori per coprire le malefatte di quel popolo li'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che mi stupisce è il gran numero di utenti di Facebook che difendono a spada tratta gli ebrei. E non credo siano Troll, ma persone estremamente convinte delle proprie idee.

      Di solito, perdono subito la pazienza e mi danno dell'antisemita. Ma questo è indice di debolezza di argomentazioni.

      Elimina
  2. Per leggere ci vuole tempo e la gente vuole solo divertirsi non vuole rogne si puo capire ma cio non significa che tutti debbano essere ignoranti.Io mi sono pentito di essere venuto a conoscienza pero' oramai ... Ho visto quel ragazzo morto in Spagna ecco quello e' il fallimento dell'Italia ,Basta buonismo Democratico ! Basta immigrazione di cioccolatini senza un lavoro ! Basta gay e LGBT hanno trasformato gli italiani in una nazione femmina,ci vuole la rabbia al cu.. E svisciare I brontoloni diffidenti ,solo il fascismo o il nazismo puo riportare ordine morale e spirituale ,va a finire che ritorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari, se torni, potresti candidarti con il centro-destra.

      Io non posso farlo fino al 2022 perché ho l'interdizione dai pubblici uffici. Per motivi animalisti.

      Fascismo e nazismo purtroppo non sono solo idee che riportano ordine morale e spirituale, ma anche ideologie che opprimono le libertà dell'individuo.


      Per lo meno, questo è ciò che è successo nel XX secolo.

      Io, in quanto anarchico, mi sentirei piuttosto preoccupato se venissero restaurati.

      Elimina
  3. Non sono mai andato a votare ,Celine diceva che era inutile tanto la maggioranza vince sempre,sono piu I cog.... Che le persone intelligenti,il liberismo (condannato dalla chiesa) vi ha portato a questi risutati ,gay LGBT lo tsunami di porno in internet I cioccolatini che vi invadono ,vi piace LA liberta'? Eccovela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se decidi di tornare spero almeno che tu abbia un buon programma politico e soprattutto gli strumenti per attuarlo.

      Elimina
  4. Due che cacciati dalla porta del mio blog perché insistevano nel dire che Einstein aveva copiato tutto sono entrati dalla finestra in Freeanimals. Leggere i loro commenti (fuori tema rispetto al tema del mio articolo) con le mie repliche nello stesso articolo
    martedì 8 agosto 2017
    I MITOMANI FANATICI O DISONESTI DELL'INTEGRAZIONE
    Eppure avevo qualcosa in comune con essi riguardo per esempio al negazionismo, essendo io arrivato al dubitazionismo sulla base delle mie letture. E il dubitazionismo è più forte del negazionismo perché rode dall'interno, come un tarlo, la verità ufficiale dei vincitori. Ma la storia non si deve portare in tribunale. D'accordo poi nel ritenere il liberismo il vero nemico del comunismo, essendoci più affinità tra il fascismo e il comunismo in quanto tutti e due hanno fatto prevalere lo Stato sull'economia, mentre oggi l'economia comanda sugli Stati cosiddetti liberali, in cui la libertà consiste nel ritenere normale la perversione con la pretesa del reato di omofobia. Notare che omofobia non significa persecuzione perché fobia significa paura, e chi ha paura sta distante non perseguita. Ma è vietato anche soltanto dire che questi individui sono anormali e che ogni buco del corpo ha la sua precisa funzione. Non un altra. Un mondo occidentale corrotto e liberticida mentre si vantaipocritamente di essere liberale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Shakespeare era siciliano, il telefono l'ha inventato Meucci e non Bell, la teoria dell'evoluzione è di Wallace e non di Darwin e le teorie di Einstein furono formulate in origine da un fisico italiano, di cui non ricordo il nome.

      Non c'è da meravigliarsi: è tutta una ruberia anche nel mondo della scienza.

      Elimina
  5. bella la prima vignetta, quella col dito che pigia la bilancia per dar peso alla sola figura si presume della “loro” parte. La storia quella Vera è quella riportata da freeanimals. Non la si può maneggionare per "fake"rarla. Per quanto riguarda il copione Ein Stein e non solo lui della sua religione, la formula della relatività energia massa velocità è stata ricavata da Gabrielle Émilie Le Tonnelier de Breteuil, marchesa du Châtelet (Parigi, 17 dicembre 1706 – Lunéville, 10 settembre 1749. La prima moglie matematica di ein stein gliela aggiustò, sostituendo alla velocità normale quella della luce. Un precursore di steve jobs a copiare le esistenti cose e spacciarle per novità. Gli cambi nome ed i glioni abboccano. La vignetta sopramenzionata sarebbe stata “perfetta” se il tipo avesse avuto la “faccia” cosparsa di lacrime. Altro che il “chiagni e fotti” dei Napoletani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spieghi perché non ti firmi?

      Un nick name qualunque per me va bene.

      Elimina
  6. Non sono 2 cacciati ma solo 1 con 2 cellulari thai che gia commentava qui ,purtoppo il sapere certe cose non sempre e' apprezzato ,qui da me gli anglosassoni mi evitano e io uguale ne vado fiero piuttosto parlo coi thai o con I Khmer ,LA mia amarezza e' che credevo di perdere prima io e invece ha perso prima l'Italia ,che delusione!

    RispondiElimina
  7. La formula era di olinto de pretto e vari studi di poincare francese vennero plagiati dall'einstein (ebreo) di arabi responsabili di tutte le nostre sciagure come dice Qualcuno manco l'ombra a loro e' vietata l'usura mentre gli ebrei l'usura CE l'hanno nel sangue sti infami loro e le loro banche

    RispondiElimina
  8. Ecco un'altra falsità da parte di coloro che non conoscono la storia della scienza. Darwin riconobbe che Alfred Russel Wallace era arrivato da solo a concepire l'evoluzione naturale. Ma Wallace riconobbe che Darwin era arrivato a spiegare l'evoluzione indipendentemente da lui. Wallace non ebbe le conoscenze che Darwin aveva accomulato in anni di ricerca viaggiando dal 1831 al 1836 con il brigantino Beagle giungendo sino alle isole Galapagos, dove soprattutto fece le sue maggiori ricerche. Ho tra i miei libri un libretto che espone già l'abbozzo del 1848 della teoria dell'evoluzione naturale tramite la selezione naturale. Darwin impiegò altri 11 anni prima di pubblicare nel 1859 L'origine delle specie. Wallace incominciò a concepire l'evoluzione naturale solo nel 1855.Ma pochi sanno che Wallace era così poco dotato di mentalità scientifica che, non riuscendo a spiegare come mai l'evoluzione del cervello umano avesse impiegato, secondo lui, un tempo relativamente breve, che cosa fece? Iniziò da ricercatore dilettante e finì nel ridicolo postulando l'interventio divino dopo che la specie homo era arrivata ad una certa fase dell'evoluzione. Dio avrebbe abbreviato l'evoluzione del cervello intervenendo direttamente sull'evoluzione. Dopo di che si diede allo spiritismo. Incredibile mavero. Darwin, amaraggiato, gli scrisse: tu hai ucciso il nosro comune figlio, l'evoluzione naturale tramite la selezione naturale, senza intervento divino. Sappiano questo gli ignoranti che ad ogni costo vogliono togliere la paternità dell'evoluzione naturale tramite selezione naturale a Darwin. Questi ignoranti possono raccontare frottole solo agli ignoranti come loro. Ho già detto in altro commento, tratto dal mio blog, che questo Olinto De Pretto si limitò a scoprire l'acqua calda dicendo che l'energia era espressa dalla formula mv² che è totalmente diversa dalla formula di Einstein mc², dove c indica la velocità della luce e ha come presupposto la costanza della velocità della luce indipendentemente da ogni sistema di riferimento, cioè indipendentemente dal fatto che l'osservatore si trovi in un sistema in quiete o in movimento. Einstein giunse a questa conclusione già da studente quando con un esperimento ideale immaginò di viaggiare a cavallo di un raggio di luce tenendo uno specchio di fronte alla sua faccia.Per giustificare l'immagine della faccia nello specchio bisognava arrivare alla conclusione che la velocità luce era costante e indipendente da ogni sistema di riferimento e che perciò la velocità della luce era costante e la sua velocità era da considerarsi come velocità limite nell'universo. Ogni corpo che avesse viaggiato con velocità paragonabile a quella della luce avrebbe avuto un incremento della sua massa e perciò dell'energia data la formula mc². La formuletta di De Pretto non è che la formula con cui Leibniz (1646-1716) chiamava la forza viva che oggi chiamiamo energia cinetica aggiungendo 2 come denominatore sotto mv²(come si trova in tutti i manuali di fisica). Pertanto caro Roberto non cada nella trappola di questi ignoranti.

    RispondiElimina
  9. Zorzi,Speri,e Bartocci (che ha scritto un libro sull'argomento )sono 3 visionari ? A me di quello che dice il prof Melis non importa piu niente,uno che non vede l'idra ebraica ovunque dalle banche all'informazione e che al contrario accusa gli islamici per me e' non classificabile ,un fuorviatore di masse

    RispondiElimina