lunedì 28 agosto 2017

Israele insegna: rubare la casa degli altri non è reato


Testo di Enrico Masala


Dunque, occupare un appartamento altrui ormai, sembrerebbe, non sarà più reato! C'è da chiedersi: ma questi mentecatti hanno letto la Costituzione? hanno chiaro cosa è il diritto di proprietà che è sancito anche dalla Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo? Se loro si sono convinti di dover accogliere immigrati a milioni (pur non avendo nessun mandato popolare per un tale pasticcio) in Italia come possono pensare di scaricare le conseguenze di questa scelta sciagurata sugli Italiani? Non hanno capito che stiamo rasentando i limiti della guerra civile? Possono essere così ignoranti e spavaldi?

20 commenti:

  1. Sia in radio che in televisione si stanno sporcando le mutande di cacchella per la paura che tornino i “fascisti”. Hanno paura di sé stessi. Forti coi deboli, deboli coi forti. E giù a piagnucolare, mascherati da “di sinistra”, eredi dei “parmigiani” che grattano sugli spaghetti allo scoglio, lamentandosi che la “Legge” vieta il “fascismo”. La “legge” vieta la ricostituzione del partito fascista. Ma quello si chiamava movimento sociale italiano, questi si chiamano casa pound [il poeta usdestro o la sterlina?], quindi di che parlano? Il M5S è come il colosso di Rodi, un piede a dx ed uno a sx: hanno un po’ di confusione nell’algoritmo e se gli zompa la corrente non resta loro che piangere dal ridere. La radio è diventata peggio della televisione. Quella del sole 24 ore, uno dei tanti, tutti, “giornali” a tarallucci e vino a carico dei Contribuenti Italiani, Lavoratori Subalterni e Pensionati di Basso Livello, che stamane ha strozzinamente fatto il panegirico dei 10 vaccini, tant’è che ho spento per non insultarmi il Cervello. Ci resta il Pensiero Filosofico. Ci distrarremo con quello. La Veglia del Pensiero genera Geni. Attenzione, piagnucoloni. A tirare troppo la corda, si finisce a piede caprin-satanico all’aria. Non imparano niente dalla Storia., ché non sono Asini, e ricadono sempre nello stesso posto. Dittatura mascherata si smaschera e si caccia a calci sulle “guance”. Reset

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccola, la parola chiave che salta fuori di nuovo: ALGORITMO!

      La usava il Troll Veg Anna, che ora si fa chiamare Reset.


      Peccato!

      Speravo che Veg Anna si fosse trasferita definitivamente nelle foreste norvegesi, insieme a Monja.

      Elimina
  2. Perché mettere un titolo sbagliato sopra un articolo giusto? Che c'entra Israele con i falsi rifugiati che vengono qui da invasori mantenuti con le nostre tasse. Sono gli arabi che hanno invaso mezzo mondo. E oggi invadono le case in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poiché fra gli esseri umani, sia come singoli che come popoli, vigono i rapporti di forza, invadere, occupare e installarsi in territori abitati da altre etnie è sempre stata prassi comune.

      Israele lo ha fatto maldestramente nel XX secolo e le conseguenze si protraggono fino ad oggi. Gli ebrei avrebbero dovuto seguire alla lettera le istruzioni del loro comandante Jahwé, sterminando totalmente uomini, donne e soprattutto bambini, ma non l'hanno fatto.


      E ora pagano il fio, dando l'esempio a chiunque voglia appropriarsi di case e terreni altrui. Le multinazionali che rubano il terreno in Africa, con il "land grabbing" usano lo stesso metodo.

      Elimina
  3. Non potremo mai essere in accordo io e il prof lui da tutte le colpe all'islam io agli ebrei,se diamo un 'occhiata ai Nomi dei padroni delle banche e dell'informazione ho ragione io al 100% sono tutti Ebrei,poi se si vuole fare come gli struzzi va bene ZOG sapra' ringraziarvi lo sta gia' facendo col suo agente circonciso Soros Ebreo e non Arabo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è un'esigenza fisiologica quella di scegliersi un nemico da combattere.

      I criteri in base ai quali si opera tale scelta per me restano un mistero.

      Elimina
  4. Questo Simonazzi me lo sono tolto dai c...nel mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, le persone che la pensano diversamente da noi danno fastidio, forse perché destabilizzano i nostri schemi mentali. Ma io penso che il mondo sia abbastanza grande per tutti e la tolleranza è una gran bella cosa. Come insegnava Voltaire.

      Io non riesco a togliermi dai c....un Troll dai molti nomi, che ora si fa chiamare Reset. A volte penso che sia un software messo a infastidire questo blog.

      Elimina
  5. Sara'un prof ma scrive come uno scaricatore,non mi metto neanche a polemizzare,anzi mi aiuta a non aver nostalgia di casa,con free animals dissento solo su Biglino ma non e' che si debba essere per forza in accordo su tutto e poi non sono li da tanto sono molto disinformato sono rimasto a 15 anni fa percio ' mi si perdoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti perdono tutto, ma per favore non mancare di rispetto al professor Melis.

      Elimina
  6. Ma si ma si lo so anch'io che ci vuole rispetto pero' deve essere reciproco per me vedervi messi cosi e'una sciagura e allora me la prendo con qualcuno ,possibile che nessuno ha colpa ci sono i nomi chiari limpidi e tutti tacciono e allora mi fa rabbia,I pochi prof che si ribellano vengono perseguitati in modo vergognoso se poi fanno marcia indietro li capisco ,io pero' dal mio nido non mollo ZOG mi deve mandare I droni altrimenti non mollo,I droni qua se li fan fuori i Khmer come I motorini vanno a ruba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Khmer, per associazione di idee, mi fa venire Pol Pot, Cambogia, mucchi di teschi.

      Magari mi sbaglierò.

      Elimina
  7. Occupare la casa d'altri è ancora un reato, è un'azione vile perché viene sempre fatta in stabili temporaneamente vuoti.
    Non farò in tempo in questa vita, ma aspetto alcune serpi impazzite al varco. Anzi, aspetto i loro cadaveri passare sul fiume.
    Mi cerco un fiume e mi siedo sulla riva.

    RispondiElimina
  8. Con certi individui mi scuso sempre con un verso di Dante (Inferno, XXXIII,150): "E cortesia fu lui esser villano".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile prof, non so fino a che punto avete spinto la vostra diatriba, ma anche per me gli ebrei hanno una grande responsabilità riguardo alle sciagure che affliggono l'umanità e le farò due esempi.

      Il primo, banale, è che le persone più ricche su questa terra sono ebree. Se si dividessero equamente le ricchezze che quegli individui hanno accumulato, la fame nel mondo scomparirebbe all'istante.

      Altro esempio. Rothschild ha voluto crearsi il suo stato personale, Israele, che fino al 1948 non esisteva.

      Da quella volta ci sono stati migliaia di morti e i casini continuano tuttora. E questo, solo per la vanità di un singolo ricchissimo, potentissimo individuo.

      Elimina
  9. In primo luogo, i tristemente noti Khmer Rossi si trovavano in Cambogia, un Paese veramente angosciante, che è ancora in una grave posizione di Terzo Mondo nonostante l'imponente crescita economica che ha investito l'Asia orientale.
    In secondo luogo, il fatto che vi siano soggetti che nutrono della nostalgia perversa nei confronti di un ultracriminale quale è stato Pol Pot, testimonia quanto ancora sia forte la barbarie sentimentale che alberga nei cuori, nei cervelli e nelle pance di certi gruppetti di pensiero collettivo.

    Se la Cambogia è un Paese così misero, la responsabilità non è certo degli ebrei.
    Quello cambogiano è un popolo analfabeta.
    La situazione economica di un Paese rispecchia il livello d'evoluzione generale della popolazione che lo abita.



    RispondiElimina
  10. Il sud east asiatico e' il posto dove mi trovo punto,mi permetto di criticare gli ebrei xche' sono lontano altrimenti mi silenzierei tutto qua ,sulle mie idee ho gia' detto le magliette con LA svastica lo fanno intendere,comunque gli ebrei centrano sempre,gli schiavi che lavorano come bestie nei cantieri qui in Thai mi ricordano sempre quel popolo che ci chiama goym cioe' bestie a sembianze umane col dono della parola fate voi ,se non e' razzismo questo.Sul prof ,ripeto non sono istruito come lui e manco da troppo tempo pero'avro' diritto di esprimere il mio umile pensiero dopo anni passati a spulciare in internet libri e siti

    RispondiElimina
  11. Ma questo Simonazzi dove ha imparato l'italiano se scrive in modo sconclusionato? Completamente asintattico. Comunque, non voglio condurre oltre la disputa. Perciò non interverrò più replicando ulteriormente allungando i commenti a questo articolo. Io mi occupo principlamente della sofferenza degli animali non umani, e per me, anche a causa del loro numero, gli islamici sono la peggiore disgrazia della terra. Hanno la violenza nel sangue a causa del Corano. L'ho ripetuto nel mio ultimo articolo

    Blog del prof. Pietro Melis
    MALEDETTI ISLAMICI. HANNO IMPARATO DAGLI EBREI OSSERVANTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie professore.

      E' meglio non insistere con le dispute. Sfibrano.

      Elimina
  12. Stavolta ha ragione il prof scrivo male xche' ho un cell.con tastiera Thai della true da 10 euro che mi sconfusiana le parole ,se volete lascio li di imperversare vedro' di prendere qualcosa di decente ma qui dai Khmer costa LA tecnology

    RispondiElimina