giovedì 31 agosto 2017

L’iceberg degli Illuminati


Quella che fino a poco tempo fa era un’invasione alla spicciolata, ultimamente è diventata un fenomeno sociale macroscopico, benché da pochi giorni Minniti stia cercando di metterci una pezza. Le obiezioni che i cattocomunisti, servi spesso inconsapevoli degli Illuminati, sollevano per giustificare l’invasione e per farci accettare il nostro futuro destino di schiavi, sono le seguenti.
1) I migranti fuggono dalle nostre guerre. No, fuggono dalle guerre che gli Illuminati hanno scatenato in giro per il mondo, soprattutto in quei paesi definiti “canaglia”. Non è il popolo ad aver scatenato le guerre imperialiste.
2) I migranti fuggono dal “land grabbing” e da altre operazioni predatorie che noi stiamo facendo nelle loro terre. No, fuggono dal neocolonialismo degli Illuminati e non è stato il popolo a rubare alcunché in Africa.
3) I migranti fuggono dalla fame e dalla sete dovute alla progressiva desertificazione che magari non saremo stati noi a causare, ma con la geoingegneria e le armi climatiche sono ancora una volta gli Illuminati ad aver generato.


Il metodo manipolatorio di dare la colpa a chi colpa non ha, è un metodo sionista, che con l’Olocausto ha funzionato benissimo, il che ci indica la matrice ebraica degli Illuminati. E infatti, le più potenti famiglie che compongono l’oligarchia chiamata “Illuminati” sono ebree, Rothschild in testa.

Quando ai cattocomunisti glielo si fa notare, danno fuori di matto, forse perché, come diceva Ibsen, “Strappa all’uomo medio le illusioni di cui vive, e con lo stesso colpo gli strappi la felicità”. Memori dell’internazionale comunista, si sentono infelici se gli facciamo notare che il popolo sta bene così com’è sempre stato, con un’idea di patria e dei confini ben precisi che ci proteggono. Come abbiamo studiato a scuola.
Di modo che, se l’arma è di tipo demografico, il ventre delle donne islamiche e i ragazzotti nerboruti di colore, pronti a menar le mani, i mandanti sono gli Illuminati, mentre i loro galoppini favoreggiatori sono la classe politica e gli intellettuali, detti di Sinistra, che cercano giustificazioni per l’invasione afroislamica. Il Papa oscilla tra un gruppo e l’altro, interpretando il doppio ruolo sia di mandante, e quindi facente parte degli Illuminati, che di favoreggiatore culturale. I galoppini esagitati vedono il dito ma non riescono a vedere la luna, guardano la punta dell'iceberg, ma non capiscono che la massa del problema sta sotto la superficie dell'acqua. Sono perciò dei superficiali intossicati di ideologia.


La nostra arma di difesa è avere le idee chiare su tutto ciò. Poi, i provvedimenti da prendere verranno di conseguenza. O almeno, io me lo auguro!

6 commenti:

  1. Più ne muoiono e meglio dovremmo stare. Ma purtroppo non è così.Hanno un'arma micidiale che è il cazzo con cui fare figli peggio dei topi, i quali sono più intelligenti perché, come sperimetato, in condizioni di scarsezza di cibo smettono di accoppiarsi.Quei bambini magri che la propaganda (come save the children) fa vedere per chiedere soldi mi fa incazzare. Io li vedo già adulti per aumentare la fame nei loro Paesi facendo figli come topi non in condizioni di scarsezza di cibo. Peggio dei topi. Sono subanimali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....ratti! ......untermenschen....


      Ahi, ahi, ahi, mi viene in mente qualcosa di sinistro.

      E non è di certo la Sinistra!

      Elimina
  2. Celine lo diceva :" LA prima invasione e'quella dei letti silenziosa ma micidiale " LA soluzione c'e' ,ma non LA volete cincischiate ascoltate I partiti ,come diceva ll Dux"il credo del borghese e'l"egoismo mentre quello del fascista e' l'eroismo "LA soluzione c'e' !!! Pero bisogna essere pronti a rinunciare a tutto anche al bene piu prezioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' difficile commentare queste tue parole perché, anche se non lo dici esplicitamente, evochi scenari di guerra sanguinaria.

      Il bene più prezioso è la vita, come diceva Curzio Malaparte (la pelle). Ma c'è anche una forte corrente di pensiero che afferma la vita essere sacra.


      Un bel casino!

      Elimina
  3. E'la realta'vi stanno conquistando e anche in modo vistoso,entrano in casa vostra senza autorizzazione senza lavoro senza soldi ,di cosa avere paura ormai siete allo sbando ,vi state nel non reagire macchiando di alto tradimento anche verso I morti che hanno dato la vita per difendere l'italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La guerra è l'ultima spiaggia.

      E' la continuazione della politica con altri mezzi.

      Io sono anarchico individualista e aborro sia la guerra che la politica.

      Elimina