giovedì 31 agosto 2017

Parole, immagini e lacrime perse nel vento




In sostegno delle migliaia di animali che saranno macellati senza stordimento per l’inizio della Festa del sacrificio prevista stanotte, l’associazione animalista belga Gaia ha lanciato una campagna di affissione alle fermate dell’autobus e in giro per Bruxelles. Per una settimana saranno 250 i manifesti affissi in tutta l’area metropolitana, dove circa il 30% della popolazione è di fede islamica. Sul poster, senza altre scritte se non il logo di Gaia, una pecora che versa una lacrima di sangue, “a simboleggiare la sofferenza causata dalla macellazione senza stordimento”, spiega l’associazione sul proprio sito, qui


Una comunicazione molto forte che si basa sulla notorietà dell’associazione animalista nel paese, che può permettersi di non scrivere nulla, e che allo stesso tempo evidenzia quanto il problema sia sentito nella Regione. Durante la notte, Gaia ha organizzato una veglia davanti alla sede del governo della Regione Bruxelles-Capitale. “Lo scopo è sollecitare il Segretario di Stato per il benessere degli animali di Bruxelles, Bianca Debaets, a vietare il più rapidamente possibile la macellazione di animali coscienti”, dice Michel Vandenbosch, presidente di Gaia. In Belgio, infatti, la macellazione rituale sarà vietata dal 2020 nelle Fiandre e in Vallonia ma non nella regione di Bruxelles. Gli attivisti rimarranno svegli tutta la notte, esibendo candele e fiori, fino alle 7 del mattino seguente. Gaia, il cui motto è “la voce di chi è senza voce”, sottolinea di non avere nulla contro la tradizione religiosa dell’Eid al-Adha ma di manifestare soltanto contro la sofferenza animale.

5 commenti:

  1. La vera origine di questa barbarie sono gli ebrei osservanti di quel testo di merda che è L'antico Testamento (in particolare ilLevitico). Come ho spiegato nel mio blog.

    Blog del prof. Pietro Melis
    MALEDETTI ISLAMICI. HANNO IMPARATO DAGLI EBREI OSSERVANTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.

      E aggiungo che sacrifici di animali con relativa bruciatura del loro grasso si praticavano dappertutto nell'antichità, per il semplice motivo che gli Elohim si erano spartiti l'intero pianeta e a tutti loro piaceva annusare l'odore del grasso bruciato.

      Elimina
  2. Il sacrificio sia animale sia umano, è piuttosto diffuso presso gli ambienti macabri degli Illuminati.
    È qualcosa di estremamente antico, che pure trova fondamento nella Torah/Bibbia/Corano e presso moltissimi altri culti e credenze.
    Ha qualcosa a che fare con la magia nera.
    Chi compie sacrifici di questo genere, può essere definito come un 'vampiro spirituale'.
    I vampiri spirituali sono individui che hanno optato per una polarità molto negativa, che fanno del Male per ricavare una maggiore potenza.
    Heinrich Himmler era uno di loro. Trattasi di persone perverse, sataniche. Il loro dio è Yaldabaoth, l'Arconte più maligno.

    Questo è un dossier abbastanza lungo, ma ti consiglio di leggerlo: http://paolofranceschetti.blogspot.it/2011/06/sacrifici-umani-testimonianze-di.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Mi piace Franceschetti.

      Penso tuttavia che agli esseri umani non sarebbe mai venuto in mente di bruciare il grasso degli animali sacrificati se qualcuno non gli avesse detto di farlo.

      In questo caso, a esigerlo fu Yaldabaoth, o Jahwé che dir si voglia, per gli ebrei e gli altri Arconti, o Elohim che dir si voglia, per gli altri popoli.

      Elimina
  3. Non c'e'bisogno che lo dica io ,Ariel Toaff ebreo ha scritto un libro "pasque di sangue" ,e' sempre quel popolo LA' ,simonino di Trento e altre centinaia di casi in cui venivano uccisi goym e regolarmente I presunti responsabili gli ebrei venivano cacciati dalle citta',e'la storia che si ripete tanto il popolo beone dorme,un libro gratis su tale argomento e non solo "l"ebreo attraverso I secoli"bello del 1898

    RispondiElimina