venerdì 26 gennaio 2018

L’Olocausto scomodo




Olocausto comunista dimenticato volutamente? Perché il più grande Olocausto del “Novecento”, quello attuato dai comunisti nei Gulag sovietici addirittura contro il loro stesso popolo, non è mai ricordato da Mattarella e dagli altri vertici istituzionali? Perché la Sinistra e i Grillini che partecipano alle manifestazioni per la giornata della memoria non ne parlano e fanno finta di nulla? Perché ricordano solo gli orrori nazisti e il fascismo che rispetto a quelli comunisti, per numero di morti e per altrettanto orrore, non possono lontanamente paragonarsi? Forse che i milioni e milioni di russi morti per mano di Stalin non sono da ricordare e sono vittime di serie b? O, forse, come si scriveva nel giornale comunista L’Unità all’indomani della morte del compagno Stalin si crede che a questo assassino vada data gloria eterna perché si è ancora convinti che più di tutti si sia battuto per la pace, per la liberazione e il progresso dell’umanità?

2 commenti:

  1. I kumunisti sono un gregge di lobotomizzato, manipolabili a piacimento. Le elite globaliste si sono infiltrate nelle loro file e loro obbediscono come un gregge gigantesco. Basta dire la parola fascista e loro scattano sull'attenti e si muovono come un esercito di automi. Bisognerebbe essere capaci di far passare l'idea che la patata è fascista, cosi per ripicca diventerebbero tutti froci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà, qualcosa di simile è già successo. Esempi: la marijuana è di Sinistra, l'eroina di Destra. Il Kebab è di Sinistra, MacDonald's di Destra.

      In Spagna, ai tempi di Franco, il calcio era di Sinistra e la corrida di Destra.

      Oggi queste categorie sono cadute in disuso.

      Elimina