mercoledì 21 febbraio 2018

Il cacciatore di froci


Fonte: Vox News

Per loro i bambini sono solo carne elettorale. Pur di racimolare qualche migliaio di voti necessari a superare la soglia per avere le loro poltrone, gli estremisti di Liberi e Uguali promettono ai gay di dare loro i bambini. I vostri bambini. Cosa che anche gli omosessuali non inquadrati nel fanatismo dell’Arcigay ritengono un abominio. Lo fa aderendo alla piattaforma del “voto Arcobaleno” lanciato dall’Arcigay, “che impegna i candidati ad assumersi cinque precisi impegni per la prossima legislatura sul fronte dei diritti”. “Sono un nostro faro”, ripetono i deputati uscenti di Possibile – e candidati LeU – Giuseppe Civati, Beatrice Brignone, Andrea Maestri e Luca Pastorino, rivendicando il loro ruolo nell’approvazione della legge sulle unioni civili.


La compagine guidata da Pietro Grasso ora chiede di “ampliare i diritti per le coppie omosessuali, garantendo l’adozione, il matrimonio e il contrasto all’odio omotransfobico”. “E, come richiesto dal voto Arcobaleno, siamo pronti a impegnarci per garantire la fecondazione eterologa a tutte le donne e la depatologizzazione della condizione trans”, aggiunge.

6 commenti:

  1. " chi scandalizzera Uno solo di questi Piccoli che credono in me,gli conviene che gli venga appesa al Collo Una Macina da mulino e sia gettato nel Profondo del mare" Gesu'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posto che Gesù era un terrorista ricercato (e poi giustiziato) dai soldati romani, gli stavano a cuore solo i bambini della sua etnia, sottoposti al giogo degli occupanti insieme agli adulti.

      Il concetto esposto gli è stato messo in bocca da coloro che hanno ampiamente manipolato la Bibbia e circolava negli ambienti spirituali della zona e in particolare dell'India. Tutti gli insegnamenti sapienziali della Bibbia vengono da India e Persia.

      Gli ebrei dell'epoca, non dimentichiamolo, erano un popolo di pecorai trasformati in guerrieri da ENKI.

      Elimina
  2. Premesso che religiosamente sono tiepidino non vado in chiesa e non prego da decenni ,non riesco a capire xche' terrorista .xche' caccio gli usurai dal tempio ? Non mi risulta che accoppo ' persone almeno nei film o nei libri non si racconta, almeno io non l'ho mai letto .Mi faccia un esempio se puo xche' io onestamente non ricordo ,mi ricordo dei miracoli delle parole lanciate contro gli ebrei ma non atti terroristici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è storicamente accertato che Gesù faceva parte della setta nazionalista degli Zeloti, era un terrorista dal punto di vista dei romani occupanti, dal momento che gli Zeloti compivano attentati ai danni dei soldati romani, sgozzandone le pattuglie in agguati improvvisi.

      Elimina
  3. Mi scusi freeanimals ma io ho sempre saputo che c'erano collegamenti tra il cristianesimo e gli esseni ma non con gli Zeloti gli zeloti eran briganti.Barabba era un brigante zelota crocefisso mica Gesu ,gesu parlava contro gli ebrei gliene diceva di tutti i colori quello si ,basta digitare" gesu era uno zelota" ho controllato xche' gesu brigante zelota non l'avevo mai sentita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Vangeli sono stati scritti quasi un secolo dopo l'anno zero e non si sa da chi. Gli autori possono aver fuso due o più personaggi, tra cui un Maestro Esseno vissuto una cinquantina d'anni prima dell'anno zero. Quello sì era un personaggio spirituale e gli Esseri godono della mia simpatia in quanto vegetariani.


      Poi c'è stata l'occupazione della Palestina da parte dei romani, con conseguenti rivolte condotte dagli Zeloti. Sia Barabba, che Gesù appartenevano a tale setta fanatica e nazionalista. I romani - è noto - erano tolleranti nei confronti delle fedi e delle religioni dei popoli ad essi sottomessi. Non gli importava processare un capo spirituale, ma un terrorista che sgozzava soldati a tradimento sì. Ecco perché Gesù è finito sotto processo, per motivi politici e non religiosi. Che poi gli Zeloti fossero invisi anche ai capi del Sinedrio, lo si capisce perché i Farisei erano i depositari della tradizione, mentre gli Zeloti, con il loro fanatismo, si presentavano come sovversivi dell'ordine religioso costituito.

      Elimina