sabato 10 febbraio 2018

Il cibo etico ai tempi di Cannavacciuolo


Il 14 e 15 Aprile 2018, Lucca diventerà la capitale europea del mondo Vegan, in quella che è una location d’eccezione: il nuovo Polo Fiere. Dal 7 al 10 Settembre il VeganFest torna invece a Bologna, come sempre ospitato dal SANA, il più grande evento del mondo naturale. "Abbiamo voluto raddoppiare l’appuntamento annuale con il VeganFest spinti dal successo sempre crescente! Questa volta però la novità è il piacevole ritorno a Lucca, nella stessa provincia dove tutto è iniziato e dove si è svolta la prima indimenticabile edizione. Anche per questo offriamo gli spazi a tariffe agevolate per le piccole aziende che potranno così accedere a fiere di settore di alto livello a prezzi contenuti" Sauro Martella, fondatore del Network VEGANOK.


Avanguardia tecnologica e filosofia sostenibile di recupero industriale sono le fondamenta dello spazio che ospiterà il festival vegan più grande d'Europa! L'edificio infatti è stato ricavato grazie al risanamento della storica azienda olearia Bertolli. Oltre 7000 mq di spazio su due livelli, una posizione strategica e parcheggi gratuiti. 
Il polo fiere accoglierà i visitatori in quello che è l'esempio più concreto di un mondo in continua evoluzione. Le statistiche e i studi di settore (vedi il rapporto dell'Osservatorio VEGANOK 2018) continuano a dare la scelta di prodotti vegetali in continua crescita. Stiamo vivendo un trend in superespansione che potrà dare, alle aziende illuminate, un futuro certo. Non potete mancare!
Perché essere dei nostri?
  1. Per la qualità e la passione con cui portiamo avanti ogni nostra iniziativa.
  2. Perché quello che vi stiamo offrendo vi permetterà di vivere un’esperienza unica di grande valore economico, professionale e personale.
  3. Perché abbiamo ideato e diviso gli spazi fieristici per darvi la possibilità di prenotare il vostro spazio al prezzo più adatto alle vostre esigenze.
3 Punti 1 Garanzia!
PRENOTA SUBITO il tuo Spazio a partire da 400€!

Per info e prenotazioni:
Alessandro Tulli


Nessun commento:

Posta un commento