martedì 27 febbraio 2018

Votate per chi vi pare, ma votate!





L'astensionismo. I politici che fingono di essere dispiaciuti per l'astensione, sono quelli che l'hanno provocata. Penso che il maggiore dispetto che gli astensionisti possono fare a questa classe politica è stupirli con il loro voto. Pensate se il 90% andasse a votare. Dimostrerebbe che gli italiani vogliono essere sovrani e loro i nostri dipendenti. Capirebbero che non possono più fare tutto quello che vogliono. Dimostrerebbero loro che siete vivi e attivi. Magari date il vostro voto agli estremisti, quali più assomigliate, o al meno peggio che il vostro istinto vi indica. Nella vita, tutti i giorni, consumiamo compromessi e scegliamo il meno peggio. Non scegliere danneggia voi e noi tutti, inoltre favorisce il vostro nemico che depreda facilmente, ancora di più. Senza cacciatori le prede aumentano. Stupite questa classe politica di bassa levatura andando a votare, con furbizia. Cominceranno ad agitarsi e noi, popolo, ci sentiremo tutti più uniti!





4 commenti:

  1. Non sono d'accordo. Pensiamo invece cosa accadrebbe se NON andassero a votare il 90% degli elettori: nessuna investitura popolare e crollo del sistema che si basa sullo sfruttamento dell'energia popolare.
    Il sistema è fallato alla radice, non dargli energia equivale a togliergli investitura. Lo spiego qui:
    https://offskies.blogspot.it/2018/02/perche-il-voto-e-un-errore.html
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per cultura, in quanto anarchico, sono d'accordo con te.

      Ma purtroppo, entrambe le posizioni - che vadano tutti a votare o che non ci vada nessuno - sono utopiche. E le Elites lo sanno bene!

      Elimina
    2. Hai ragione. Tutto è nel loro programma. Spesso mi chiedo cosa stiamo a fare a sperticarci sul web ed altrove e per chi lo facciamo veramente. Ma? Seguiamo il nostro istinto che è meglio. Ciao

      Elimina
    3. Siamo spettatori di un enorme circo, con tanto di pagliacci, nani e ballerine.

      Noi tiriamo dritti per la nostra strada e cerchiamo di applicare la regola che siamo su questa Terra per dispensare amore.

      Le votazioni sono un optional.

      Elimina