sabato 31 marzo 2018

Gli inglesi scherzano col fuoco



Notizia urgente da Londra. Al telegiornale russo hanno appena annunciato che la polizia inglese ha praticamente sequestrato un aereo russo dell'Aereoflot atterrato stasera a Londra, proveniente da Mosca. La polizia è salita sull'aereo A 321 e senza dare spiegazione alcuna con modi da ultimatum ha fatto uscire passeggeri ed equipaggio e ora controlla tutto l'aereo, il comandante non lo lasciano uscire e non gli permettono di assistere alla perquisizione. Hanno discusso un'ora i poliziotti con il comandante perché volevano far uscire anche lui, ma il comandante non può lasciare l'aereo e allora l'hanno tenuto chiuso in cabina, perché non vedesse la perquisizione. Il motivo, le cause, hanno rifiutato di spiegarle. Maria Zakharova ha parlato adesso in tv, appellandosi al mondo, I britannici stanno facendo manipolazioni sull'aereo senza testimoni. All'aeroporto di Heathrow si stanno precipitando i funzionari dell'Ambasciata Russa. Si tratta di una provocazione che serve agli inglesi per salvare la loro reputazione in seguito al caso Skripal.


P.S.

La perquisizione è finita, i poliziotti sono scesi e l'aereo fra mezzora ripartirà per Mosca. Il comandante è stato esemplare, ha lottato a lungo per non scendere dall'aereo, lui per legge non può abbandonare l'aereo, ma i poliziotti volevano a tutti i costi che scendesse e allora l'hanno tenuto chiuso in cabina, per non permettergli di vedere la loro perquisizione. Una violazione di tutte le norme!

2 commenti:

  1. ..ahh che bella cosa le democrazie occindentali, fari di progresso, civiltà e libertà;
    aridateceerpuzzone diceva quello
    un saluto
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli inglesi, su indicazione dei soliti registi sionisti, cercano il "casus belli", fidando sulla santa pazienza di quel sant'uomo di Putin.

      Ma potrebbe arrivare il momento in cui anche i santi perdono la pazienza.

      Dio non voglia!

      Elimina