domenica 18 marzo 2018

Un sindaco senza peli sulla lingua


Fonte: Mamafrica

«Immigrati? Se ce li mandano muriamo le case e le riempiamo di letame; siamo orgogliosamente razzisti. Non vogliamo negri e zingari, da noi rischiano la pelle. Esportiamo cervelli e importiamo negri che sono meno intelligenti di noi, sono inferiori».
Joe Formaggio, sindaco di Albettone (Vicenza)




2 commenti:

  1. Parenzo Ebreo su radio 24 e'conduttore con Cruciani di una transmissions che dire volgare e' poco piena di parolacce offese e turpiloqui interminabili ,una Bella manganellata sui denti si meritano ,su formaggio veramente troppo buono troppo ,poi con quella cantilena di argut ,sentivo parlare dei tedeschi sul minibus ero estasiato pareva di stare al Fronte ,il vecchio Asse !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Joe Formaggio è un nome da fumetto. Sembra un personaggio costruito apposta per denigrare quanti sono contrari alla cosiddetta accoglienza, ma probabilmente è autentico. E lui si chiama proprio così.


      In quanto ai tedeschi, tu Daniele sembri avere una venerazione per loro. Anche mio padre era così. Forse è il fascino della disciplina e dell'organizzazione, che a noi latini mediterranei difetta.

      Per secoli ci sono stati nemici. Pensa a quello che ci hanno fatto nella selva di Teutoburgo.

      E poi, i lanzichenecchi.

      E i crucchi della prima guerra mondiale.

      Loro ci odiano, anzi ci disprezzano.

      Elimina