domenica 22 aprile 2018

Abituatevi bambini, questo è il vostro futuro!




L’integrazione è un’imposizione. Come nel caso della visita imposta ai bimbi italiani di alcune scuole elementari di Caltanissetta, in occasione della cosiddetta “Festa dei Popoli”, organizzata dalla sempre più famigerata Caritas. Gli alunni delle quarte e quinte classi dell’Oasi Cristo Re, sono stati portati in visita nella Moschea di Caltanissetta, in via Paolo Emiliani Giudici.

3 commenti:

  1. Questa immagine mi ricorda qui da me gli studenti tutti seduti per Terra come scimmie come a voler dire non valete niente,e poi qui e' un usanza mangiano per Terra dormono ciullano bevono ; diverse volte sono passato vicino e ho detto loro che se ci fosse Hitler vi manganellerebbe tutti ,hanno Capito al volo ,a restare in silenzio si diventa complici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un libretto intitolato Il Papalagi lessi che il capo samoano, portato in Europa, trovava impossibile sedersi su una sedia.

      In tutta l'Asia le sedie sono state considerate inutili per millenni e non ci vedo niente di male se gli asiatici si siedono per terra. Non fino al punto di doverli manganellare.

      Elimina
  2. Provi vedere se nelle case facoltose dei ricchi e benestanti Thai nella zona silom o lumpini o altre le persons siedono per Terra,col cavolo! Sedie da re in legno lavorato tavoli d'avorio tutte lavorato forchette cucchiai da Pascia I figli tutti che biacicano inglese , ormai ho capito lasciano che il popolino viva come bestioline cosi che non prenda coscienza Della sua natura umana e non si ribelli,si e'Mai visto un gregge o una mandria di vacche ribellarsi? I miei anni fatti qui valgono tanto quanto una laurea giudeo massonica ,I vari prof in giro per il WEB che pontificano pieni di preamboli non mi fregano piu con Celine non mi fregano piu ,e se lo leggesse free animals neanche a lei fregherebbero le si aprirebbe I'll Terzo Occhio

    RispondiElimina