sabato 28 aprile 2018

Conosciamo meglio chi vorrebbe governare l'Italia



Il Movimento 5 Stelle è a favore dell’immigrazione incontrollata, come dimostrano i documenti della Camera dei Deputati e l'esito di votazioni nel parlamento:

1) Nel Giugno 2013 il M5S ha presentato un disegno di legge sullo Ius Soli a firma di una 50ina di parlamentari che in pratica è la trama della legge attualmente giacente in Senato (ho personalmente letto i due testi). Quindi senza alcun dubbio, il M5S è a favore dello Ius Soli.

2) Ad inizio legislatura il M5S ha votato insieme ad altri partiti di sinistra, per la eliminazione del reato di immigrazione clandestina. (esistono i resoconti della Camera e del Senato). Quindi, la depenalizzazione di tale reato, è da loro condivisa.

3) Il 12 Giugno 2014 il M5S vota in Senato la mozione per l'approvazione della missione Mare Nostrum per andare a prendere i clandestini sulle cose libiche. La mozione è presentata dal Movimento di Beppe Grillo, direttamente.

4) il 4 Maggio 2015 il M5S vota in Parlamento Europeo la missione Triton per andare a prendere i clandestini sulle coste libiche. Esiste resoconto del Parlamento UE. Quindi loro erano d'accordo con tutte e due le missioni per raccattare clandestini.


5) Nel Marzo 2017 il M5S vota con la maggioranza del PD la legge Zampa che introduce il divieto di espulsione per i minorenni clandestini non accompagnati. Potete cercare ogni ragione o scusa, ogni discorso o argomento, ma i fatti sono e restano questi. 

1 commento:

  1. Purtroppo la stampa ebraica eviterà di pubblicare queste notizie sui suoi giornalini!

    RispondiElimina