lunedì 9 aprile 2018

Gli strateghi del caos colpiscono ancora


Testo di Paolo Sensini


La Siria è un Paese che, dopo 8 anni di guerra ininterrotta contro un esercito di tagliagole islamici guidati da sauditi, petro-monarchie del Golfo, Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Turchia e Israele, si sta avviando verso un difficile processo di pacificazione. Ma c'è chi ancora soffia sul fuoco affinché il conflitto si prolunghi ulteriormente e mantenga alta la tensione in tutta l'area. Soprattutto dopo l'annuncio di Trump di ritirare le truppe americane da quello scacchiere bellico. Così ieri notte, per l'ennesima volta, un raid israeliano ha colpito la base aerea siriana T4, a 60 chilometri da Palmira. Fonti militari siriane, anche se non ancora in forma ufficiale, hanno confermato l'incursione e riportato che "quattordici soldati sono rimasti uccisi e una trentina feriti". L'attacco sarebbe stato condotto da missili da crociera provenienti da Israele e Damasco sostiene di averne abbattuto "almeno otto". Alcuni però hanno oltrepassato le difese anti-aeree attorno alla base e colpito un hangar in cemento armato, che è stato completamente distrutto, dove erano posti al riparo droni militari d'osservazione. Insomma l'ennesima bravata per rialzare l'asticella e provare a ridare fiato alla terza fase di guerra contro la Siria. Una politica criminale, con la scusa di presunti attacchi chimici governativi a Douma del tutto indimostrati, che per gli strateghi del caos in Medio Oriente è indispensabile alimentare a ogni costo. E considerato il peso specifico che costoro hanno all'interno dell'amministrazione americana, l'effetto domino di tali azioni è potenzialmente devastante.

10 commenti:

  1. Spendere così tanti soldi per l'avanzamento militare, è una bestemmia contro l'Uno Creatore. Piuttosto, dovremmo prendere seriamente in considerazione l'abolizione effettiva degli eserciti militari. Il denaro riservato alla ricerca militare deve essere invece destinato all'esplorazione spaziale ed allo sviluppo delle tecnologie rivoluzionarie ideate dallo scienziato Nikola Tesla.

    Purtroppo, le redini dell'umanità sono nelle mani di una piccolissima élite che ha come obiettivo la conservazione del potere materiale attraverso il lucro.

    Aboliamo il denaro e restauriamo il baratto. Apprezziamo l'armonia della Natura e delle energie cosmiche.

    Non voglio avere nulla a che fare con le masse umane composte perlopiù da decerebrati.

    Che una civiltà extraterrestre liberi il pianeta Terra dalla disgraziata specie umana!

    SEPOLCRI IMBIANCATI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo su tutto, tranne forse sulla reintroduzione del baratto. Lo trovo poco pratico e darebbe la stura a fastidiosi mercanteggiamenti. Parlo per esperienza lavorativa.

      Elimina
    2. Si potrebbe fare un periodo di prova. Tra i vantaggi dell'abolizione del denaro, c'è anche la definitiva morte della finanza e della mafia.

      In ogni caso, tra qualche decennio, il Sistema potrebbe indurre le masse a pagare tramite smartphone (come già moltissimi fanno in Cina) oppure per mezzo di un chip sottocutaneo.

      La libertà sarà un dolce ma lontano ricordo.

      Elimina
    3. In tal caso, credo che sorgeranno spontaneamente forme di resistenza, che usino magari moneta locale e autoprodotta.

      C'è il rischio, conoscendo i nostri polli, che ci annientino con la violenza, come si addice ad ogni brava dittatura.

      Elimina
  2. Eh già! Attacco chimico dopo che Trump aveva manifestato l'intenzione di ritirare i soldati USA. Ma che combinazione! Che fesso Assad a dar loro un pretesto per rimanere!

    RispondiElimina
  3. @Gentili & attenti LETTORI & K,

    nelle RAZZE cosmiche più avanzate tecnologicamente & spiritualmente il denaro NON esiste PERCHE' i bisogni primari & vitali SONO a carico della COMUNITA', a questo riguardo abbiamo avuto anche sul ns. Pianeta TERRA e/o BLU' degli esempi pratici come gli antichi CLAN e/o le TRIBU' vedi es. i NATIVI AMERICANI gli ABORIGENI australiani i DAGON africani etc.;

    e ancora più in la nel TEMPO le SOCIETA' GILANICHE dove NON esisteva neanche il baratto PERCHE' ognuno aveva quello che gli necessitava per vivere dignitosamenmte, ricordo poi i LEMURIANI abitanti dell' antichissimo continente di LEMURIA o MU' un esempio pratico straordinario di puro SOCIALCOMUNISMO(=socialità+comunione);

    da allora il POTERE delle "Forze oscure" ha "inventato" il DENARO & il LAVORO che SONO 2 strumenti "diabolici" infernali, che "condizionano & schiavizzano" da millenni la VITA UMANA e ciò lo vediamo in ogni dove & giorno !!!

    MANDI

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che il denaro sia lo sterco di Satana, non vi sono dubbi, ma per tutto il resto, lemuriani, società gilaniche, razze cosmiche, ecc. non ci sono prove!

      Elimina
  4. È così: molte razze aliene hanno raggiunto una evoluzione spirituale così elevata da non conoscere avidità, egoismo, possesso, ecc.
    Per gli esseri umani, una tale concezione del Creato, è inconcepibile.
    I Nordici sono descritti come presenze angeliche. Loro vorrebbero aiutarci, ma sono bloccati da qualcosa o da qualcuno. Costoro sono molto altruisti, amorevoli e pacifici. Forse è possibile comunicare con loro tramite channeling. Successivamente, abbiamo i Grigi. Questi vengono descritti come individui che non provano emozioni e sentimenti. Sono caratterialmente freddi e biologicamente difettosi. Noi potremmo aiutarli fornendo loro il nostro prezioso materiale biologico (rimando al rapimento di Giovanna Podda).
    Secondo alcuni, i Grigi non sarebbero propriamente degli alieni, ma bensì dei cloni creati tramite ingegneria genetica da superiori entità extraterrestri o da militari umani.

    Dalle dichiarazioni pervenute ad alcuni ricercatori, la NASA ed il Vaticano starebbero controllando l'avvicinamento di un corpo celeste (Nibiru?) ospitante una razza aliena evoluta e molto bellicosa. C'entra qualcosa il Progetto Blue Beam?

    Chi vivrà vedrà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non escludo che quello che dici sia vero, ma personalmente preferisco applicare sempre il "Rasoio di Occam" e astenermi quindi dal prendere posizione finché non ci saranno prove certe.

      Elimina
    2. Gli umani sono mentalmente deboli e facili da sottomettere. Finirebbero per adorare gli extraterrestri come se fossero delle divinità (non sarebbe la prima volta che accade...).

      Elimina