giovedì 12 aprile 2018

Gli yankee ce l'hanno nel sangue




Non c’è niente da fare, questi yankee sono convinti di essere i padroni del mondo. Il problema è che sono il cancro del pianeta. Si inventano di tutto pur di incolpare gli altri e giustificare gli attacchi militari. Hanno seminato morte e distruzione ovunque nel pianeta. Cominciarono con gli indiani americani letteralmente sterminati, passando per il Vietnam, l’Iraq, l’Ucraina e ora la Siria. Cambiano i Presidenti, ma non la sostanza, perché hanno violenza e conquista nel DNA. Purtroppo, almeno per ora, con i russi (e con i cinesi) non sarà però per loro facile. Putin è altra roba rispetto all’ubriacone Eltsin. La tensione è alle stelle, anche perché il Cremlino ha fatto sapere che risponderà colpo su colpo, abbattendo ogni razzo sparato dagli americani e riservandosi il diritto di "distruggere le fonti di lancio" in caso di aggressione. Intanto Mosca ha schierato le sue navi da guerra e avviato esercitazioni al confine con le acque territoriali siriane per mettere in piedi il suo scudo antimissilistico. Mentre Eurocontrol, l'organizzazione europea per la sicurezza dei voli, ha messo in allerta le compagnie aeree che volano sulle rotte del Mediterraneo orientale per via di possibili attacchi missilistici nelle prossime ore.

2 commenti:

  1. Non dimentichiamoci che i progenitori degli ameri kani ovvero i puritani inglesi, sepolcri putrefatti imbiancati di perbenismo si sono spinti nel cuore dell'Africa a soccorrere poveri negri bisognosi di aiuto, hanno assicurato loro una traversata sicura dell'Oceano, facendoli viaggiare nel massimo confort e poi una volta arrivati in America hanno dato subito loro la cittadinanza, lo ius soli ai loro figli e hanno assicurato a tutti un lavoro dignitoso come schiavi nelle piantagioni di cotone. Altro che noi italiani fascisti che non li andiamo a prendere a casa loro e nemmeno paghiamo loro la traversata del deserto. Non siamo in grado nemmeno di garantire una sicura traversata e poi una volta in Italia con tutta la ricchezza che c'è carichiamo pure a trovare loro un lavoro. Puritani anglo americani. Quello si che è un popolo buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colta l'ironia.

      Tutto nasce dalla Bibbia. Il credente è superiore al selvaggio pagano, equiparabile alle bestie. Come corollario, il protestante è superiore al cattolico.

      Fare del selvaggio tutto ciò che si vuole è lecito. Se non si converte, lo si elimina e questo assomiglia troppo all'Islam fondamentalista di oggi per non capire che Bibbia e Corano hanno la stessa matrice culturale, derivano dagli stessi alieni feroci e dominatori del passato.

      Elimina