giovedì 5 aprile 2018

I 35 euro al giorno che lui non vedrà mai


Non è facile commentare questo video senza cadere nella facile retorica. Lo pubblico per ricordarci che, se di fronte a scene come queste l’unica cosa è chinare il capo vinti da un’immensa pietà, quando i cattocomunisti ci parleranno ancora del dovere dell’accoglienza, sulla base di pretesi dogmi cristiani, ricordiamoci che stiamo accogliendo e sfamando le persone sbagliate, che la fame non l’hanno mai provata, che non sanno dimostrare un briciolo di gratitudine e che si vendicheranno di noi appena la nostra accoglienza verrà meno. Immaginate un adolescente abituato a ricevere la paghetta dai suoi genitori e che questi gliela sospendano improvvisamente. Come minimo s’incazza. Ecco, così reagiranno i migranti africani verso i “rassisti” italiani che non li manterranno più. Se Salvini farà quello che ha promesso, ci sarà una reazione violenta da parte degli “ospiti”. Saranno dolori per noi: cornuti e mazziati!

5 commenti:

  1. E quindi continuiamo a darglieli, anzi di più, non si sa mai! Che vengano tutti, che diamo la paghetta anche a loro, dico bene?

    RispondiElimina
  2. Lunedei, io non sono pro-accoglienza,anzi, tutt'altro, ma le pare giusto che degli esseri debbano venire al mondo per fare questa fine?

    RispondiElimina
  3. No certo che no, chiedo scusa, mi riferivo ai soliti noti clandestini qui in Italia, cibo no buono e WI FI lento, 90 kg e 30 cm di fame. I giornali e TV parlano di sevizie in Libia che sicuramente ci sono, ma solo qui in Italia per impietosirci e far si che li raccogliamo tutti! Ma possibile che queste notizie non arrivino in Senegal, Gambia e Nigeria? E perché il papa parla di accoglienza in Italia e mai di quello che fanno le multinazionali in Africa, che è il motore dell'Esodo di massa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argomentazioni inoppugnabili, Marco.

      E' in atto una grandiosa manipolazione di massa dei cervelli.

      In tempi non sospetti, ricordo che giunsero nelle nostre tivù le immagini dei bambini del Biafra con i ventri gonfi per l'edema da fame.

      Non era manipolazione mondialista, credo, ma semplice reportage giornalistico.

      La fame in Africa non è mai stata debellata. In compenso qui in Occidente molti si sono fatti ricchi con essa. A cominciare dall'UNICEF.

      Elimina
  4. Un tale esodo di umani farebbe impallidire persino Mosè.

    RispondiElimina