sabato 7 aprile 2018

Il morbo morboso del morbillo


Rita Russo: Purtroppo la lezione più dura per imparare! Non credo che i No Vax capiscano che ogni vittima del morbillo, piccino o più grande, è responsabilità loro, mancanza di copertura del gregge!

Claudio Colli: Purtroppo la madre è stata punita nel peggiore dei modi, ma per evitere altre disgrazie simili, sia vietato ai bambini non vaccinati di entrare negli asili pubblici e privati. Chissà se i genitori No Vac saranno costretti a farli vaccinare?

Enrico Bonomo: Guarda che è già così.

Francesco Giuseppe Orombello: Purtroppo, questa tragedia è da addebitare al m5stelle ed alla Lega, miserie umane che hanno giocato con la vita dei cittadini per qualche voto.

Gabriella Eutizi: La madre può avere 20 o 40 anni, che colpa ne ha se i suoi sciattissimi genitori non l'hanno vaccinata? Quando ha scoperto di avere il morbillo e di aver contagiato il suo bambino era già troppo tardi.



Maurizio Lampis: Ma Burioni perché non accetta il confronto con la dottoressa Gatti e il dott. Montanari? Forse perché sa che ne uscirebbe con le ossa rotte!? Va in giro a fare il fenomeno da baraccone e non ha mai analizzato un vaccino, anche perché non ne è capace!

Massimo Pavanel: Perché l’evidenza scientifica è tale da non richiedere nessun confronto. Dio, se siete zucconi!

Maurizio Lampis: Massimo Pavanel, l'evidenza scientifica non richiede confronto? E allora che mi dice delle analisi fatte dagli scienziati Montanari e Gatti? I risultati secondo lei sono fuffa? Quindi vediamo se ho capito. Lei è talmente un genio che crede ad un ciarlatano che come unica prova porta la sua parola, ma non crede a chi oltre alla propria parola porta gli esami scientifici! Complimenti! Benvenuto genio!


Giuseppina Bertoldo: Dove sono le pubblicazioni scientifiche di costoro? Gli studi e i risultati non si ottengono con i video di YouTube ma con pubblicazioni scientifiche. Burioni non si confronta con chi sta a zero, giustamente.

4 commenti:

  1. ... ma, la tanto decantata libertà di scelta ? quella dei "valori" del 25 aprile ?
    Non parteggio ne per i NO VAX ma, ancora meno per glaxo lorenzin, vorrei che tutti potessero scegliere dopo essere stati informati seriamente e non obbligati perchè glaxo impone ai governi così.
    un saluto
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver letto Gianpaolo Pansa, quando sento parlare dei "valori del 25 aprile", la mano mi corre al revolver, per dirla alla Goebbels.

      :-)

      Elimina
  2. Quante sterili polemiche per un banalissimo bambolotto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si atteggiano a difensori dell'infanzia e della vita, ma dentro sono pieni di ossa e di putridume.

      L'ha già detta qualcuno 2.000 anni or sono, ma fa sempre il suo effetto!

      Elimina