mercoledì 11 aprile 2018

La coda di paglia dei vaccinisti


Me: Scusami, non trovando il post, ti mando il link sulle vaccinazioni per messaggio privato. Permettimi di dire che c'è una cosa che taglia la testa al....torero: l'obbligo, l'imposizione. Perché la società deve obbligare il singolo cittadino a sottoporsi a un trattamento medico se il cittadino non è d'accordo?

Francesca Volpato: Io non so chi lei sia, non so come il mio commento sia finito su questo sito. Se è lei l'amministratore la prego di rimuovere il post e i commenti al più presto!

Me: Non ci penso proprio. Potevi fare a meno di esternare le tue opinioni. Le parole, una volta uscite di bocca, non sono più nostre (proverbio arabo).

Francesca Volpato: Sì, ma nell’ordinamento giuridico - italiano - possono costituire un illecito. Non credo di dovermi rivolgere ad un legale per questo. Le rinnovo quindi l’invito di rimuovere il post entro e non oltre 24 ore da questo momento, in difetto, procederò nelle sedi più opportune. Oltretutto non so come lei abbia potuto risalire al mio post considerato che io e lei non siamo connessi su nessun social e il mio post non è stato condiviso da nessuno dei miei contatti.

Me: Se si chiama Rete ci sarà una ragione. Tirare il sasso e nascondere la mano è da vigliacchi. O comunque, denota scarsa convinzione riguardo alle proprie opinioni. Se tu sei nel giusto, cosa temi? Di essere ridicolizzata? I miei utenti sono persone serie e se qualcuno dovesse mancarti di rispetto, lo cancellerei. Ma non è successo e quindi puoi stare serena.



Francesca Volpato: Qualunque sua giustificazione o commento, poco sposta rispetto a quanto le sto dicendo. Nessuno l’ha autorizzata a riportare il mio post sul suo blog, inoltre mi è stata data dell’ignorante nel primo commento, sono stata ridicolizzata nel suo titolo e non mi è stato neppure comunicato quanto stava succedendo. Nonostante non ci sia alcuna informazione su di lei su Fb - a proposito del “sostenere le proprie opinioni” - non sarà difficile per la Polizia Postale rintracciarla. Ciò detto, per l’ultima volta, la invito ancora bonariamente a rimuovere il suo articolo, diversamente procederò e non riceverà ulteriori comunicazioni da parte mia.

Me: Le comunicazioni che ho testé ricevuto mi bastano per concludere che tu e tutti coloro che sono favorevoli alle vaccinazioni siete dei farlocchi e fasulli, palloni gonfiati e anche un tantino ignoranti. Non è un'offesa, ma una constatazione. Adios!

2 commenti:

  1. Quando il NWO sarà completato e dominerà incontrastato, useranno il metodo violento per obbligarci a farci iniettare quel veleno nei nostri corpi.
    Stando al resto, mi sembra ovvio che questa Francesca Volpato abbia subito il lavaggio del cervello oppure che ella sia manipolata a distanza tramite onde elettromagnetiche. Altrimenti non si spiegherebbe un comportamento così servile nei confronti del Grande Fratello orwelliano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispetto chi ha il coraggio delle proprie idee. Disprezzo chi non ce l'ha.

      Chiedendomi di rimuovere il post è come se scagliasse la pietra e poi nascondesse la mano. E' da vili.

      Per tacere della sua ingenuità nello stupirsi di un suo post pubblicato su Facebook, come se fosse destinato a una cerchia ristretta di persone, e poi invece finisce per essere udito da orecchie sbagliate.

      Elimina