lunedì 9 aprile 2018

Un possibile futuro scenario infernale



Francesco Occhipinti: Benvenuti all'inferno! Continuerà la demolizione del ceto medio italiano a favore di quello islamico, e con lui sparirà completamente l'economia italiana, noi saremo schiavi in casa nostra. Distruzione completa del genoma italiano, sostituito da quello afroasiatico, il "satanico" uomo bianco deve essere cancellato dalla faccia della terra, e con lui il suo patrimonio culturale e religioso. La Sharia imperverserà nelle nostre, ormai non più nostre, città! Questo è inferno? Questa è estinzione! Questo è oblio!



Marco Ferrante: L’inganno è emerso in tutto il suo splendore. Cari elettori pentastellati, la vostra buona fede è stata svenduta ai Pidini. Entrambi perseguiranno il programma europeo di annientare la sovranità del popolo italiano. Benvenuti all’inferno!

7 commenti:

  1. ... si sapeva fin da subito ragazzi, non capisco il motivo di tanto stupore ...
    Blondet dal suo sito lo aveva previsto
    https://www.maurizioblondet.it/litalia-detto-no-allinciucio-inciucio-avra/
    un saluto
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benché sia antianimalista come tutti i cattolici, leggo sempre volentieri Maurizio Blondet.

      Elimina
    2. ... in famiglia siamo tutti cattolici e nessuno di noi è antianimalista come non lo è Blondet.
      E' solamente contrario, come il sottoscritto a forme di esasaperazione della questione, un esempio: come devo considerare una che (Julia Roberts) afferma che l'uomo, inteso come tutto il genere umano, debba sparire per sempre dalla terra ?
      Il discorso andrebbe sviscerato in altra sede, con più tempo ma ritengo che si possa vivere, serenamente senza le teorie farneticanti di questi personaggi per i quali conta più un lombrico del Guatemala che la vita di un bambino o di un anziano non più autosufficiente.
      un saluto
      Piero e famiglia

      Elimina
    3. L'esempio del lombrico del Guatemala è surreale e assurdo. Lo sai, Giovanni, che le cose non stanno così.
      Esagerare in questo modo non facilita il dialogo e la comprensione.

      Non sapevo di Julia Roberts, ma la capisco e trovo continuamente tracce di questo auspicio suicida su internet, espresso dopo aver visto certe nefandezze di cui ti scandalizzeresti anche tu, che animalista non sei.

      Purtroppo, la visione antropocentrica è presente in Blondet come in tutti i cattolici e ho scoperto che anche Diego Fusaro la pensa nello stesso modo.

      L'antropocentrismo è trasversale.

      Elimina
    4. ... mi ritengo abbastanza equilibrato e dopo la classica irruenza (e anche giusta) giovanile, ho imparato ad osservare e non a guardare, ad ascoltare e non a sentire.
      Sono a conoscenza, non di tutto ovviamente ma, di parecchie nefandezze che si compiono negli allevamenti detti intensivi (veri gulag) sia di bovini che pollame eccetera e di cattiverie e crudeltà gratuite che anche le persone definite "normali" compiono sugli animali
      da compagnia o altro.
      Dove risiedo, entroterra collinare genovese, gli animali, sia domestici che selvatici, sono presenti in gran numero, curati, accuditi e preservati e vivono una vita normale morendo, spesso, di vecchiaia ...
      Continuo a non capire Julia Roberts ...
      un saluto
      Piero e famiglia

      Elimina
    5. Quando anni fa, a una suora malgascia a cui tenevo un corso di italiano, feci un sunto de Il mondo senza di noi, mi rispose, tra lo scandalizzato e il fiducioso, che Dio non permetterebbe mai alla sua creatura prediletta di estinguersi.

      E con gli atei e gli agnostici che non sanno con altrettanta sicurezza se sia stato Dio a crearci, come la mettiamo?

      Elimina
    6. ... ma sempre creature sono ...
      un saluto
      Piero e famiglia

      Elimina