venerdì 8 giugno 2018

Come liberarsi in un colpo solo di criminalità e schiavitù del lavoro


Per prima cosa, bisogna togliere agli usurai ebrei il potere di ricattarci. Il denaro deve essere stampato dallo Stato, che lo dà in uso gratuito ai cittadini, senza interessi, producendone dell’altro, periodicamente, tutte le volte che serve, man mano che cresce la floridezza economica nel paese. Lo stato elargisce un reddito di cittadinanza minimo, sufficiente a garantire una vita dignitosa a tutti. Ciò non di meno, la libera iniziativa imprenditoriale garantisce a chiunque sia in grado di lavorare, di aumentare il proprio capitale, lavorando senza costrizione, ma su base volontaria, presso quegli imprenditori che offrano lavoro. Il datore di lavoro e i suoi lavoratori avranno un rapporto cooperativo e non conflittuale, rendendo inutili i sindacati, considerato che già al momento attuale inutili lo sono. Tramite assemblee periodiche, il datore di lavoro renderà edotti i suoi lavoratori delle necessità dell’impresa, concordando le migliori soluzioni per la buona riuscita della medesima.


Il reddito di cittadinanza sarà elargito a tutti, comprese quelle minoranze tradizionalmente dedite al furto e ad altre forme di parassitaggio sociale. L'accattonaggio sarà reso illegale. Per impedire atti criminosi, la reazione dello stato sarà durissima, perché un organismo vivente, sia singolo che collettivo, è più sano senza parassiti. L’accumulo di denaro, ai fini di un legittimo miglioramento delle condizioni di vita, sarà permesso ma monitorato grazie alla tecnologia digitale. Il lavoratore volontario potrà risparmiare e depositare il proprio denaro ovunque desideri, sotto il materasso, in Svizzera, alle isole Cayman e financo presso le banche, che saranno private della facoltà di stampare denaro, come detto in premessa. 

Il denaro sarà tenuto sotto controllo da parte dello Stato, che ne conoscerà l’ammontare, i movimenti e saprà in qualsiasi momento dove il cittadino lo avrà depositato, o come lo avrà speso, alla stessa maniera delle particelle subatomiche che, grazie all’Entanglement, sono in contatto le une con le altre anche quando in mezzo ci sono milioni di anni luce. Il denaro guadagnato onestamente - e personalizzato - sarà a disposizione del titolare, che potrà spenderlo per migliorare la propria qualità della vita, mentre il denaro guadagnato disonestamente sarà restituito al legittimo proprietario, con gravi conseguenze per chi ha commesso l’indebita appropriazione. 

Chi si rifiutasse di capire che la società fa sul serio, e non è più disposta a subire le prepotenze del  furbacchione di turno, sarà costretto ad evolversi di fronte a una prospettiva terrificante. Gli anarchici individualisti sono pregati di lamentarsi moderatamente e poi di smettere. Siccome le persone di buona volontà sono arcistufe, lo Stato che le rappresenta e protegge potrà arrivare, nei casi estremi e di fronte a soggetti recidivi, fino al punto di congelarli per l’eternità in un blocco di siderite metallica, spedendo nello spazio senza tante cerimonie, come semplici rifiuti tossici, tutti quei soggetti devianti che non volessero sottomettersi alle nuove regole. Rom, Sinti, cleptomani, psicopatici e mafiosi sono avvertiti! Un bel viaggetto spaziale è a loro disposizione. Gratis. Per costoro, nella fase di transizione dalla barbarie alla civiltà, lo Stato mette tuttavia a disposizione psicologi, educatori e gruppi di sostegno terapeutico, volti a redimere tali malfamate categorie da comportamenti antisociali.

Il reddito di cittadinanza deve bastare a ogni essere umano e, se non basta, il soggetto si cerca un’occupazione, in base alla sua forza fisica e mentale e in virtù del fatto che ogni essere umano in buona salute tende naturalmente a darsi da fare con attività creative ed edificanti. Nessuno obbliga nessun altro e chi si accontenta gode. Chi non si accontenta, perché non ha ancora capito che la felicità non sta nell’accumulo di beni materiali, sarà curato o, a scelta, mandato nello spazio in un blocco di cemento astrale, così da far diventare pazzi gli archeologi alieni nella risoluzione del mistero. Quando e se lo ritroveranno.

8 commenti:

  1. Grande Roberto. Hai iniziato a seminare.
    Bravo Roberto. Ero in procinto anch'io di dire la mia circa un nuovo modello di società.
    Mi ritrovo quasi completamente nelle tue parole.
    Per ora mi permetterei solo di suggerire un controllo delle nascite che reputo essenziale.
    Ma è un ottimo inizio.
    Bisogna sviluppare queste idee, perfezionarle e renderle fruibili a tutti.
    Grande Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino già le critiche che possono venire dai cattocomunisti: la pena di morte per i ladri è disumana ed eccessivamente crudele.

      Ma io dico: in tanti secoli di perdono, di indulgenza e di buonismo, siamo mai riusciti non dico a eliminare, ma almeno a ridurre il furto?

      Secondo il Corano ai ladri si deve tagliare una mano e un piede. Ma tali mutilazioni non sono forse peggiori dell'eliminazione fisica indolore?

      Elimina
  2. @Gentili & attenti LETTORI,

    quello del "massacro" di almeno 120 milioni di NATIVI AMERICANI nel TEMPO da parte del "feroce, avido & stupido" UOMO DI BRITANNIA, è da considerarsi UNO se NON il più grande GENOCIDIO della STORIA cosiddetta moderna 20 volte maggiore della SHOAH subita dai Nostri cugini Ebrei;
    ad es. presso i miei amati & illuminati AVI, i mitici SIOUX LAKOTA nella fertile zona dei Grandi Laghi, NON esisteva il concetto di "proprietà", TUTTO era di TUTTI in una forma avanzatissima di WELFARE dove ogni Componente della TRIBU'(= CLAN) aveva il suo compito & spazio;
    la ricchezza era "condivisa" con il BAMBINO & con l'ANZIANO alla pari con il più capace Cacciatore e/o Guerriero, una forma avanzatissima di SOCIAL-COMUNISMO che ricorda l' antica struttura Sociale dei PRIMI & VERI CRISTIANI DI ATLANTIDE, ma NON dei Protestanti Anglosassoni! parliamone prego !!!

    SERGIO/SDEI/CERVO BIANCO

    Oggi SONO un CAUCASICO,
    IERI ero un AMERINDO,
    domani chissà... (= ARCANGELO !?) ma
    SEMPRE uno SPIRITO LIBERO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente non esisteva il furto all'interno della stessa tribù, ma tra diverse tribù sì, presumo.

      Furti di cavalli tra una tribù e l'altra ne venivano compiuti, se non erro.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei molti commenti che hai scritto e che io ho apprezzato, questo è quello che mi è piaciuto di meno.

      In questo blog ci sono molti utenti meridionali degni di rispetto, per cui penso che quando dici "Terun" intendi dire i malavitosi, non i cittadini normali abitanti nel sud Italia.

      Non vorrei cadessimo nell'equivoco in cui molti hanno voluto cadere di recente, quando Salvini ha detto "E' finita la pacchia!", pensando ai migranti in hotel a 5 stelle, e gli oppositori subito hanno tirato in ballo le tendopoli dei moderni schiavi, facendo finta di non capire.

      Per il resto, hai diritto di dire la tua opinione.

      Elimina
  4. Mi scusi freeanimals ma lei riprende il verbo di Adolfo ,gli ruba l'idea non si fa cosi, allora giri per Codroipo vestito da Nazi e' vediamo come LA prendono I suoi concittadini. Comunque io sono con lei ,siamo in 2 con K forse 3 ,io mi occupo dei Giudei li Adoro ,se non esistessero bisognerebbe inventarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contento, stavolta, di aver incontrato la sua approvazione.

      Purtroppo temo, a mente fredda, che anche la repressione più dura non potrà mai educare l'umanità a comportarsi bene con i propri simili e pure con i dissimili, gli animali, giacché il cervello umano è così perverso e contorto che se il Male esce dalla porta, di solito rientra dalla finestra.

      Elimina