martedì 12 giugno 2018

L’empatia dei sinistroidi funziona in modo unidirezionale


Testo di Giovanna Coppa

"L'immigrazione? Basta prendere la foto di un bimbo sul barcone, incollarci sopra la foto di tuo figlio, poi sarà facile capire" (Gino Strada). 
Hai ragione, Gino Strada, prova anche tu a incollare la foto di tua figlia su quella di una delle centinaia di donne stuprate e spesso barbaramente uccise da uno dei tuoi amici africani e forse anche per te, e per quelli che la pensano come te, sarà più facile capire.

5 commenti:

  1. Del gruppo Lenin( lenin gran brava persona) Digitate :" Gino strada un passato violento" LA verita'a volte salta fuori fare le colombe quando prima si girava nel gruppo Katanga armati di chiave inglese ,a meno che il Gino l'adoperasse in sala operatoria...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna sempre riconoscere a tutti la possibilità di redimersi.


      Tuttavia, è pur vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio.

      Elimina
  2. Digitate:"Giuliano Ferrara contro l'islam video " Da buon fariseo Ebreo Ferrara vuole che vi sia lo scontro tra crisiani e musulmani in modo che lui e LA sua congrega di circoncisi Ebrei De maledetti Elkann bernabe mastropasqua Raffaele gerusalemme ( padrone della borsa di milano )Saviano Augias Mentana ecc. Ecc possano manovrare l'opinione pubblica indisturbati nell'ombra . per me avervi indirizzato verso il golgota Della Verita' e' una soddisfazione , ora anche qualche politico seppure timidamente comincia a parlare Sottovoce ma non si puo pretender troppo dopo Tutto tutti hanno una FIFA Matta dei giudei che Cristo ha chiamato " figli del Diavolo "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il principio è noto: "Tra i due litiganti il terzo gode".


      Dubito che Gesù abbia chiamato gli ebrei "figli del diavolo", perché era egli stesso un ebreo.

      Elimina