mercoledì 27 giugno 2018

Ma vi sembra normale?


Testo di Giulio Meotti

AlEcco, l'islamizzazione che avanza. Sumaya Abdel Qader alla Cultura di Palazzo Marino. Già pronte le prime iniziative culturali: una mostra di chador, una tavola rotonda sui "diritti della donna nel Corano", un festival di cucina etnica, il venerdì della preghiera islamica.






3 commenti:

  1. Tipico rappresentante di un PD suicida. Questi sinistronzi non impareranno mai. Vogliono perdere ancora di più (si spera). E dire che proprio essi dovrebbero difendere uno Stato laico per Costituzione. Sono i maggiori complici dell'invasione islamica. Di un Corano che è la negazione di ogni libertà ed è predicazione della violenza sino a giustificare l'omicidio di massa per i miscredenti (ebrei e cristiani compresi, cfr. Sura V). Bisognerebbe leggere il mio florilegio del Corano a questo ignorante o disonesto per sapere come risponderebbe. Vedere nel mio blog scrivendo su Google "pietro melis il terrorismo nel corano". Ciò che mi sgomenta è che esistano ancora per individui dal cervello malato e inguaribile perché infettato da un virus che è l'ideologia ideologia della società multiculturale e multirazziale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il terrorismo nel Corano.

      Come per i massoni vengono prima i progetti della Massoneria, così per i comunisti viene prima l'ideale internazionalista di applicazione del comunismo al mondo intero.

      La stessa cosa che vogliono fare gli islamici.

      Noi rimaniamo fedeli al vecchio detto: "Il mondo è bello perché è vario".

      Elimina