venerdì 8 giugno 2018

Più chiaro di così non si può


Testo di Pietro Melis

L'Occidente è vittima della malattia mortale del relativismo che è giunto ad abolire la distinzione naturale tra il culo e la vagina. Ogni apertura del corpo ha la sua funzione. Quella delle orecchie per udire, quella della bocca per mangiare e parlare, quelle del naso per respirare, quella del pene per orinare (qualche volta per eiaculare), quella dell'ano per defecare. Ma se l'ano viene impiegato diversamente, mettendoci dentro il pene a contatto dei batteri delle feci, con conseguenza di infezioni ed altro, questo non può essere normale, è solo schifoso. E dello schifo questa gente fa la normalità. Ma passo ad altro. Questi anormali pretendono poi di avere figli comprando ovuli o spermatozoi, impedendo così al povero disgraziato che nasce di non sapere chi sia il suo vero padre o la sua vera madre. Ne può derivare un trauma per tutta la vita. Si vieta poi al disgraziato di non poter avere una anamnesi medica per sapere quali malattie possa avere ereditato da uno dei due genitori rimasto sconosciuto.


In caso di adozione da parte di una coppia normale (eterosessuale) l'adottato deve sapere chi siano i sui genitori naturali. E se venisse a saperlo dovrebbe poter anche rivendicare la vera paternità e maternità se gli convenisse anche economicamente. Pertanto una donna che partorisca in ospedale non può lasciare il neonato sotto anonimato e deve fare anche il nome del padre biologico (se necessario con l'esame del DNA) perché la vita del neonato non sia poi attraversata da una menzogna. All'Occidente corrotto preferisco la Russia di Putin, in cui sono proibite queste luride e pubbliche pagliacciate. Se due vogliono incularsi lo facciano pure in privato, ma senza metterci degli innocenti di mezzo, pretendendo di comprare spermatozoi e ovuli con utero in affitto, che dovrebbe essere un crimine universale. Se avesse vinto la falsa sinistra, il PD con i suoi affini avrebbe permesso con lo ius soli anche l'utero in affitto. Questi individui debbono andare ad affittarlo, per esempio, nei cosiddetti civili USA.

10 commenti:

  1. Il prof. Melis scrive: "Se due vogliono incularsi lo facciano pure in privato, ma senza metterci degli innocenti di mezzo," anch'io in privato uso il Glifosato (ipoteticamente), perché vogliono vietarmelo?
    Perché mi vietano di usare sulla mia proprietà delle sementi ogm? E' sempre comunque privata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perché l'omosessualità, a differenza del glifosato e degli OGM, non danneggia la collettività.

      In casa propria, mangiare carne e ubriacarsi hanno valenze differenti. Nel primo caso si danneggiano gli animali che sono stati uccisi, mentre nel secondo si danneggia solo la propria salute (a meno che non ci si metta alla guida da ubriachi).

      Elimina
    2. Volendo essere pignoli, anche gli ubriaconi potrebbero danneggiare la collettività per tutti i costi sanitari derivanti dalle conseguenti patologie. Questa osservazione la faccio a titolo di precisazione, essendo io un fumatore, perciò senza diritto di far prediche sulla salute.

      Elimina
    3. Il tuo ragionamento è corretto e si può applicare anche alla cattiva alimentazione, con tutte le conseguenze salutari e le relative spese sanitarie a carico dei contribuenti.

      Elimina
  2. Credo proprio che addietro alla promozione della omosessualità ci siano Massoni e Khazari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ordo ab chao.

      Più disordine c'è nella società e prima pensano di arrivare ad instaurare il nuovo ordine mondiale.
      Mirano al collasso, sotto tutti i punti di vista.

      Elimina
  3. Il prof Melis e' malato di oggettivismo mentre il signor Giorgio ha ragione difatti fossi un dittatore lo sbatterei in galera o su di un isola con I gay cosi da Vivere nella piu completa pace e liberta e non darebbero fastidio a nessuno magari avranno un qualche problema chesso' un ascesso anale uno svalvolamento del deretano e'giusto ci sta a vivere senza regole come le bestie puo succedere ,e' I'll naturalisno I'll panteismo I'll liberismo sfrenato dei Massoni sono gli insegnamenti di quella setta perversa di pervertiti massoni succubi del Ghetto I'll loro padrone che lavora nell'Ombra

    RispondiElimina
  4. Troppo comodo dire han vinto LA guerra e allora si possono permettere di umiliare gli sconfitti a questo modo, ridicolizzare LA fede Christiana LA famiglia tradizionale I valori di secoli trasmessi tutto sovvertito per colpa di quella Masnada di ladri depravation I Giudei gli Ebrei e I loro collaboratori da Forca I Massoni traditori falsi come Giuda Iscariota che entrano in loggia per leccare le Briciole che gli lascia l' epulone Ebreo ,gente come quelli in foto vogliono significare:" irriso lo sconfitto in guerra pure in pace deve essere umiliato a tutte le maniere "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sarei spinto fino al punto di pensare che le ostentazioni dei gay fossero una forma di umiliazione nei nostri confronti, di noi che abbiamo perso la seconda guerra mondiale.


      Tuttavia, pensandoci meglio, in casa non credo che i gay delle foto stiano vestiti così. Penso che usino vestiti più comodi. E allora, perché imporre a noi, per la strada, la vista di simili scandalose disarmonie?

      Elimina