venerdì 29 giugno 2018

Pur di suscitare sensi di colpa, s’inventano le cose



Su La7 la propaganda immigrazionista filo scafisti della Sinistra sta continuando in modo violento e volgare. Hanno appena fatto sentire una “testimone” che avrebbe visto “affogare” 100 “profughi” non soccorsi dall'Italia. Quanto hanno pagato questa disgraziata per dire queste cose infamanti? La Sinistra sta giocando la sua ultima partita in modo non solo scorretto, ma criminale. Nel mezzo ci sta tutto un popolo, noi, gente che per il PD non ha alcun valore al cospetto della loro arrogante voglia di potere. La Sinistra non vuole cedere e per ritornare a governare non si farebbe scrupolo a mettere il paese nel caos più totale. Vergogna!

6 commenti:

  1. La bugiarda è la signora Giovanna Fisichella! La trasmissione l’ho vista anch’io e la volontaria ha detto che alla richiesta di soccorso di 120 (no 100) migranti la Guardia Costiera ha dichiarato che non avevano bisogno di aiuto, ma poiché non hanno poi avuto riscontro del soccorso, dato che la nave che si era offerta di farlo sul loro radar risultava andare in direzione opposta, non sapeva dire che fine avessero fatto quelle persone.
    Sono veramente schifose queste pseudo paladine della verità, che non esitano a raccontare bugie pur di tenere accesi i riflettori sulle “bugie” degli altri.
    VERGOGNA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho visto la trasmissione, quindi non posso entrare nel merito.


      Tuttavia, devo ancora sentire in tivù come sono affogate alcune persone. Erano state caricate su una motovedetta libica, per essere riportate indietro, ma hanno visto avvicinarsi una nave ONG e si sono buttate in mare anche senza saper nuotare. I "volontari" non hanno fatto in tempo a recuperarli e quei disgraziati sono andati a picco. Se la nave non si fosse avvicinata, quelli non si sarebbero buttati in acqua.

      Quando sentirò raccontare questa storia nei telegiornali, allora potrò dire che Giovanna Fisichella è una bugiarda.

      Elimina
    2. Non sono affatto d’accordo che l’eventuale omissione di una notizia autorizzi chicchessia a darne di false. La trasmissione la puoi vedere quando ti pare, basta andare sul sito della 7!
      Questi spacciatori seriali di menzogne, ce ne sono tanti in giro per il web, dovrebbero essere condannati con pene più severe che per gli spacciatori di droga perché inquinano subdolamente la mente degli allocchi, a cui io ascrivo la maggior parte dell’umanità, senza scusarmi per la presunzione.

      Elimina
    3. Nel quadro generale, a me non sembra che l'autrice del testo abbia commesso un errore così grave da meritare le tue aspre parole.

      Benché io mi sforzi di pubblicare notizie vere, mi è capitato spesso di cadere nelle fake news, mio malgrado. E quindi, anch'io sono uno....spacciatore seriale di menzogne.

      Severi con se stessi ma indulgenti con gli altri: questo è il mio motto.

      Elimina
    4. Cerco di spiegare le mie giustificatissime “aspre parole”.
      La signora fa intendere di avere seguito la trasmissione e, avendo udito quella falsità, si è indignata a tal punto che ha dovuto scrivere un piccolo articolo per diffondere quelle manipolazioni della verità. Dunque si ravvisa il dolo fraudolento di contrabbandare una sua menzogna per realtà. Perciò lei è la spacciatrice!
      Tu, poiché quella è una notizia che conforta il tuo modo di pensare, la riprendi, le aggiungi un bel titolo ammiccante e la diffondi. Poi, magari, un tuo follower crea un link al tuo post e così via, tutto in nome di “veritas vincit”, perché è imperativo che il volgo sappia ciò che succede e si regoli di conseguenza. Questo non lo chiamerei spaccio ma piuttosto inconsapevole complicità e ingenua superficialità, ammesso che non vi sia intenzione malevola. Forse le varie signore (mi riferisco a loro perché ho notato che sono quelle che di menzogne ne scrivono di più) conoscono molto bene la debolezza dei vari bloggers e contano molto su tale sviluppo.
      Per dire una banalità, io non sono né di destra né di sinistra e nemmeno di centro fra l’altro, ma amo la verità e mi sforzo sempre di cercarla e di dirla, e quando, per ragioni di opportunità, non posso dirla … TACCIO.
      Mi saltano veramente le valvole quando vedo che i fatti sono deformati intenzionalmente anche in presenza della totale possibilità che possano essere smentiti. Questa addirittura, sul mio pianeta, si chiama IDIOZIA.
      Per doveroso chiarimento.

      Elimina
    5. Ti ringrazio.

      Avendo trovato la notizia su Facebook, che per alcuni è una cloaca, per altri uno sfogatoio, la qualità è quella che è.

      Probabilmente è vero che questo genere di notizie ...."confortano il mio modo di pensare".

      Che ci posso fare? Ognuno cerca di confortarsi come meglio può.

      Elimina