lunedì 2 luglio 2018

Bestiame da manifestazione ad uso della Sinistra



Insistere per l'invasione e la forzata accoglienza di gente che crea turbativa al popolo italiano, mi pare sia una pretesa del tutto prevaricante e non certamente azione spontanea di disponibilità o condiscendenza. Gli Italiani devono avere il buon senso di restare uniti in una manifestazione di volontà e comportamento finalizzato alla esclusione di gente sovversiva o comunque con cultura completamente diversa da quella occidentale, perché dall'Oriente si ha intenzione specifica di sovvertire quelli che sono i valori maturati nei secoli e acquisiti dalla tradizione, dalla storia, dalla politica, dalla civiltà che il lento progredire di un popolo ha tramandato. E tutti questi valori non possono essere esposti a ludibrio del miserevole aggressivo comportamento islamico (e africano N.d.R.), finalizzato a sovvertire e distruggere tutto ciò che è stato acquisito nel tempo, come valori morali, religiosi, civili, storici di alta levatura, di progresso. Le porte, limitatamente alle possibilità e condizioni ambientali, possono restare aperte a chi vuole acquisire questi tesori, ma non a chi di questi tesori ne vuole fare distruzione assoluta e motivo di contrasto.

2 commenti:

  1. L'immigrazione di massa giova soprattutto ai capitalisti plutocratici che nutrono l'ovvio interesse di abbassare ulteriormente il costo del lavoro.

    I nostri primi nemici debbono essere identificati nelle figure dei Signori del Denaro; entità magari poco conosciute alle stolte masse, ma detentrici di un potere insuperabile.

    E poi, questi africani - così come moltissime altre popolazioni - sono volutamente servi, ovvero vogliono vivere a tutti i costi come gli occidentali, rendendosi così anch'essi sottomessi alla società liquida amorale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diego Fusaro lo spiega molto bene.

      Spesso punto il dito sugli ebrei, su Facebook, aspettandomi da un momento all'altro di venir bannato per sempre.

      I negri vogliono vivere come gli occidentali, ma non sanno quanta fatica hanno fatto i nostri avi a portarci al livello di benessere in cui siamo.

      Elimina