sabato 7 luglio 2018

Fatta l’autocertificazione, trovato l’inganno



Vi ricordo che nell'autocertificazione potete scrivere ciò che volete, dunque, se non volete ancora vaccinare, scrivete: che avete scritto alla ASL per chiedere appuntamento per prendere informazioni in merito al piano vaccinale. Contemporaneamente, mandate una mail, una lettera o telefonate alla ASL per chiedere appuntamento informativo. Punto. Godetevi le ferie!

2 commenti:

  1. VACCINI / CONTINUA LA CAMPAGNA DI BUFALE DEI PRO VAX. MA IL NOBEL LUC MONTAGNIER LI SPUTTANA

    Riportiamo alcune frase pronunciate da Montagnier poco più di tre mesi fa a Roma.

    A proposito dell’alluminio che è contenuto nei vaccini: “Molti sostengono che ingeriamo alluminio anche mangiando. Ma una cosa è ingerire ed eliminarlo attraverso l’intestino, altra cosa è iniettarlo nelle vene, quindi introdurre subito la sostanza in circolo. Resta per parecchio in sito ma poi arriva fino al cervello. L’alluminio nei muscoli può essere causa di malattie. Per questo deve essere eliminato assolutamente dai vaccini”.

    A proposito del tanto discusso obbligo vaccinale, così sottolinea il premio Nobel per la Medicina: “Quando in Francia è stato varato l’obbligo per alcuni vaccini, io sono stato contrario, perché la vaccinazione di massa può essere molto pericolosa”.

    Continua Luc Montagnier nel suo intervento: “In Francia la campagna di vaccini ha prodotto molti effetti collaterali, perchè le industrie pensavano solo ai loro profitti e sono aumentate in modo sensibile le patologie”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I premi Nobel per la medicina fanno comodo alle industrie farmaceutiche solo fino a quando non dicono cose contrarie ai loro interessi.

      Elimina