venerdì 6 luglio 2018

I fake hanno le gambe corte


Marco Cervetti: Sapete chi sono questi? Sono i nostri nonni e bisnonni, i nostri avi, le nostre radici. La nave stava entrando nel porto di New York e tutti erano felici, dopo un viaggio disumano, di essere sfuggiti alla miseria e di essere arrivati, finalmente, in un paese civile. C’è la faccia di ognuno di noi, su questa nave. Guardate attentamente e vi riconoscerete.
Polisini Giuseppe: I bisnonni non erano ospiti, si facevano un buco di culo della madonna a lavoro, arrivavano con documenti in regola e chi non li aveva veniva rispedito indietro perché era ritenuto “pericoloso” per la società! Oltre che comunisti, pure ignoranti. Berlinguer vi darebbe in pasto ai maiali, puttana Eva!
Isabella d’Ansembourg: Pare piuttosto siano soldati che ritornano nelle loro case dopo 10 giorni di navigazione sulla Queen Elizabeth. Seconda guerra mondiale. New York-America. 1945

2 commenti:

  1. È vero, il titolo di questa foto è: “Arrivo delle truppe americane nel porto di New York a bordo della Regina Elisabetta dopo la fine della seconda guerra mondiale nel 1945.”
    Sembra che i pallonari siano costantemente ed indefessamente all’opera. Sembra altresì che non siano abbastanza consci che l’utilizzo di foto li esponga a potenziale sbeffeggiamento.
    Brava Isabella d’Ansembourg che lo ha scoperto rapidamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche dall'altra barricata arrivano fake.

      Ma io sospetto che siano Troll pagati da enti o partiti governativi, se non dai servizi segreti, giacché la loro tecnica è quella di creare confusione e dare l'appiglio ad entrambe le fazioni di accusarsi reciprocamente.

      Elimina