giovedì 5 luglio 2018

Il Sessantotto oggi veste la toga di ermellino


Testo di Lut Brando

A quanto pare, oltre a pagarci le pensioni, le "risorse" africane contribuiscono notevolmente a far risparmiare l'INPS, decimando il numero dei pensionati italiani. Facendo due conti, Boeri non ha mica tutti i torti a voler più africani liberi di circolare in Italia, e se così non fosse, se per caso qualcuna di queste preziosissime risorse contributive fosse impossibilitata causa arresto di qualche bastardo della pubblica sicurezza, subito intervengono i nostri bravi giudici di sinistra a rimediare immediatamente, firmandone il rilascio immediato, per renderli liberi di ammazzare i bastardi razzisti italiani, pensionati e non. Andiamo a prendere quel giudice di merda, merita il linciaggio! 

4 commenti:

  1. comunque sono dai khmer ora ,se vuoi una bella maglietta ce l'ho anche per te ,magari te la spedisco ,trattami bene pero' non come certi prof.Ho visto che fine ha fatto" mirko viola lettere dal carcere" ,I perfidi ebrei hanno ancora il vento in poppa purtroppo keep calm ,mi dirai come LA vuoi LA maglietta con LA scritta o LA svastica 2 bijoux alla faccia di fiano e della sboldrini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirko Viola.

      Questa tua assenza prolungata mi ha fatto pensare che ti avessero bloccato.


      Poi arriva questo commento che non mi convince del tutto. Sarò paranoico, ma quella lobby ebraica di cui parla la recensione del libro, ha i mezzi per ostacolare il pensiero dissidente e la volontà per farlo.

      Se invece questo commento è autentico, potresti metterti in contatto con me tramite posta privata.
      Così ti rispondo sulle magliette.

      Elimina
  2. È dagli anni 80 che lo penso. così .. Certi magistrati, che solo pochi anni fa ho saputo appartenere a Magistratura Democratica, sono i peggiori nemici dell'Italia e degli Italiani. Da sempre, molto prima del problema migranti, si fanno in 4 per difendere i diritti dei criminali, ma cosi facendo ledono i diritti della gente onesta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo imbevuti di ideologia comunista, aspirano ancora all'instaurazione della dittatura mondiale del proletariato, che non casualmente coincide con il NWO, senza accorgersi che il mondo attorno a loro è cambiato.

      Elimina