venerdì 13 luglio 2018

Nessuno in Europa crede che in Italia possa succedere veramente



Quando dico che in Italia sono considerati tutti "doni" coloro che sbarcano, che basta sbarcare in Italia per essere accolti a gratis in un ospedale, dove puoi picconare gente per strada o uccidere il vicino di letto che non ti ha fatto niente e troverai chi ti difende, chi organizzerà pranzi e feste e in Italia basta sbarcare e poi puoi prendere qualsiasi cosa, una nave, un autobus, un treno, una casa, una piazza, una via o un parco e dire che tanto la terra è di tutti. E se qualcuno osa dire che ci devono essere delle regole di convivenza, basta gridare "tassista" e cosi sarai protetto da bianchi e rossi. Fuori dall'Italia non credono che questo possa succedere davvero. Credono sia un film di qualche regista. In effetti, come dar torto a chi dice che ha dell'incredibile quel che accade in Italia?

3 commenti:

  1. Risposte
    1. La prima che hai detto, ma non mi è sembrato necessario correggere quella che si può definire una....licenza poetica.

      Elimina
  2. Solo in Italia è possibile tutto questo. La quinta colonna lavora alacremente per sabotare la Nazione e confermarla come " una espressione geografica ".

    RispondiElimina