mercoledì 8 agosto 2018

La clandestinità porta a delinquere


Testo di Mauro Bertamè

È un clandestino tunisino di 32 anni che ha spinto nel vuoto la povera turista tedesca di 22 anni su una terrazza di Imperia. La ragazza era in vacanza con la famiglia a Sanremo. E’ accaduto nella serata di martedì scorso, su una terrazza panoramica. La giovane è in fin di vita all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Anche il nordafricano è rimasto ferito nel volo, trascinato dalla vittima, ma solo con alcune fratture al costato. 



Un testimone ha visto l’immigrato picchiare selvaggiamente la ragazza, afferrandola dai capelli e prendendola a calci e pugni. Poi l’ha sbattuta sul muretto della terrazza e infine l’ha lanciata nella scarpata. La povera ragazza ha rotolato per una settantina di metri finendo contro la scogliera. “Stai tranquillo sto tornando”, aveva appena detto la ragazza al papà preoccupato per il ritardo. Invece no. Ha incrociato l’immigrato che avrebbe tentato di stuprarla e, alla reazione della giovane, il resto. L’immigrato, clandestino con 5 differenti alias, è stato identificato grazie a un tatuaggio sotto l’orecchio, che gli ha impedito di fornire un altro alias sulla propria identità.


5 commenti:

  1. Ora ai neri morti gli faranno i funerali di stato con gratuito patrocinio ovvio mentre solo in questi otto mesi sono 675 i cittadini italiani che hanno subito violenze varie da stranieri nessuno è andato in piazza quando una povera ragazza è stata cannibalizzate sezionata è messa in ina valigia,che angoscia!!!!

    RispondiElimina
  2. Il mio riferimento è a Pamela,la straniera e cosa recente comunque sempre grave vi riferite a quella lanciata nel dirupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 70 metri di volo in un dirupo, mentre era alle prese con uno straniero che forse voleva violentarla. Ancora non è chiara la dinamica.

      Elimina