venerdì 10 agosto 2018

Quando sono le vittime a difendere i propri carnefici



Un video è diventato ben presto virale su internet. Il gruppo “Hizb ut-Tahrir” spiega come va picchiata la moglie con il bastone chiamato “sivaak”. A tenere le lezioni sono le donne stesse: “Per noi è una benedizione”. La cosa più assurda è che a dire una frase del genere: “Le botte che i mariti danno alle mogli sono una bellissima benedizione”, siano state delle donne e non uomini! Su il Giornale, leggiamo che: C’è infatti un gruppo di islamiche radicali, chiamato “Hizb ut-Tahrir”, che tiene addirittura lezioni per spiegare come deve essere pestato il gentil sesso. “Il marito picchia la moglie perché la ama, è quasi una conseguenza naturale – spiegano – non lo fa per odio o rabbia, ma per seguire i comandamenti di Allah”.



Reem Allouche insegna alle elementari e tiene lezioni di mezz’ora in cui spiega come deve essere picchia una donna con il bastone chiamato “sivaak”. A registrare il contenuto di queste lezioni è stata Ollie Gillman per il Daily Mail Australia. Nel video, che è divenuto subito virale, la donna spiega che i mariti sono autorizzati a picchiare le mogli qualora queste disobbediscano.  Prima di ricorrere al bastone, però, devono infliggere punizioni “più leggere” con una sciarpa attorcigliata o con un pezzo di stoffa. Come spiegano le islamiche del gruppo radicale “Hizb ut-Tahrir”, le donne concordano nel farsi pestare quando “commettono peccato”. Nella videolezione vengono spiegati quali siano i peccati per i quali la donna merita di essere picchiata, tra i quali anche cose assurde, come il fatto di aver fatto entrare in casa persone non gradite al marito! “Questo serve a promuovere tranquillità”, dice Reem Allouche spiegando che in famiglia è il marito a comandare. “Il marito picchia la moglie perché la ama – continua – è quasi una conseguenza naturale. Non lo fa per odio o rabbia, ma per seguire i comandamenti di Allah”.

2 commenti:

  1. C'è una fra le tante perversioni che si chiama masochismo!
    Così si potrebbe spiegare questa stupidità.

    RispondiElimina
  2. Sindrome di Stoccolma! E le donne del PD e della sinistra si stracciando le mutande per accoglierne di più, proprio loro paladine dei diritti delle donne. Ragionano per preconcetti! È passato il messaggio che essere anti islamici è di destra e quindi tutti a favore degli islamici. Facciamo passare il concetto che la patata è fascista, così per militanza e per ripicca diventeranno tutti froci e so impareranno tra di loro!

    RispondiElimina