lunedì 24 settembre 2018

200 milioni di euro mal spesi


Testo di Paolo Sensini


Il decreto sicurezza-immigrazione voluto da Salvini si propone di regolamentare con un minimo di buon senso la bomba migratoria in corso. Niente d'eccezionale, dunque, ma solo ciò che si sarebbe dovuto fare già da vari anni. Del resto un istituto come la "protezione umanitaria" esiste solo in Italia. Il decreto si propone inoltre di abbattere al minimo il business dell'accoglienza, prevedendo una forte limitazione del famigerato SPRAR, il Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati costituito dalla rete degli enti locali, che negli anni è diventata una mangiatoia che rifornisce a spese degli italiani le varie Onlus e mantiene a gozzovigliare per troppo tempo i sedicenti profughi. Eclatante il caso di Riace, il comune calabrese ripopolato coi soldi dei contribuenti che pagano lo stipendio agli africani perché vivano a "casa" del sindaco Domenico Lucano. 



Ma l'ONU non ci sta e minaccia il Viminale: "L'Italia deve rispettare i suoi obblighi e princìpi, in primo luogo quello di non respingimento", esattamente come aveva fatto il governo Renzi in cambio di un po' di flessibilità sul deficit pubblico per coltivare il suo parco buoi elettorale. In sintesi l'ONU, subito appoggiato dal presidente Mattarella, dice di essere fortemente preoccupato da qualsiasi "tentativo di limitare il diritto delle persone di accedere alla procedura di asilo, soprattutto il diritto di accedere a una procedura equa". Ed ecco che allora le Nazioni Unite tirano fuori tutto il loro armamentario buonista. Se venisse riconosciuto il diritto di rimpatriare chi non ha diritto all'asilo, i richiedenti – secondo l'ONU – si troverebbero davanti a un'unica scelta: "Entrare in modo irregolare". Chiaro no? Se passa il decreto Salvini dovremmo quindi giustificare l'immigrazione clandestina senza più alcun controllo... Prego, avanti tutti!

L'ONU è un'organizzazione di parassiti che lavorano per la destrutturazione etnica dell'Europa, progetto in cui siamo già in fase piuttosto avanzata. E l'Italia la finanzia con 200 milioni di euro l'anno.

4 commenti:

  1. Scusi freeanimals se vado fuori tema ma legga i commenti sotto qui digiti" No massoneria nwo macerata Marcello foa ha moderato un incontro" subito mi ha allupato poi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non perda tempo con Simona Premoli: è un Troll.

      Non ci vuole molto per capirlo.


      Ci aveva provato anche con me, la schifosa!


      I ragazzi di Macerata dovrebbero installare il filtro, come ho fatto io.

      Elimina
  2. Vede pero che c'e'da impararne una anche da sto troll digiti " bastaitalia Giorgio Panto" e " Paolo alberti incidente"non so se sia un troll pero una sbirciata CE LA darei ... Sa che talvolta e' proprio scherzando che escono fuori le magagne , riguardo al Renzi potete star certi che l'italia o gli immigrati sono l'ultimo problems al Renzi preme solo il " passaggio del martelletto" LA sua Terra toscana e'la N1 e' in quei posti che e si decide tutto ,ci sta pure I'll film " il potere occulto film completo in italiano" il regista e l'attore sono misteriosamente morti dopo averlo girato il film ha I sottotitoli in italiano

    RispondiElimina