giovedì 27 settembre 2018

Anche il quarto è straniero


AltroTesto di Anna Ranieri

Ecco le facce dei tre criminali che hanno distrutto per sempre la tranquilla esistenza di tante famiglie abruzzesi. Scolpitevele nella memoria. Questo ci meritiamo, noi che li abbiamo anche accolti nel nostro Paese.




9 commenti:

  1. Sicuramente qualche giudice sinistro, dirà che stavano solo lavorando e condannera i due anziani, per resistenza passiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta l'indignazione popolare è grande e nessun giudice vorrà rovinarsi la reputazione.

      Elimina
    2. Fa piacere il suo ottimismo! Ma domani, quando più nessun mezzo di informazione si interesserà più alla cosa, i giudici sinistri (notoriamente sprovvisti del gene della vergogna) faranno un po come gli pare.

      Elimina
  2. Di tanti posti che ho visitato LA stazione di bucuresti mi ha fatto tenere fisso lo sguardo per Terra tutto il tempo mai visto cosi tanti brutti ceffi da galera!! ad Ascoltare D'Alema La Boldrini del Rio ecc dovremmo importare milioni di questi lavoratori assieme ad AfricanI e beduini insomma LA crema ... Ma a questi politici non viene Mai il sospetto che prima o poi il popolo si stanchi e gli faccia LA festa ,si vede che l'istinto di morte CE l'hanno anche I ricchi politici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ai politici piace giocare col fuoco.

      Oppure, sanno che, prima che il popolo si ribelli, gli Illuminati interverranno con le loro diavolerie.

      Elimina
  3. Comunque i peggiori criminali d'Italia sono quelli che nei tribunali fanno tana libera per tutti e indagano il ministro degli interni se cerca di fare giustizia vera. Provengono dai centri sociali e sono una setta di onnipotenti ed intoccabili. Purtroppo se gli italiani vogliono giustizia se la devono fare da soli e poi rispondere a questa cupola di protettori dei criminali, acerrimi nemici delle persone comuni, della giustizia e del più genuino buonsenso!

    RispondiElimina
  4. Quando si parla di giustizia fai da te bisogna pure dire al popolo di farsi trovare preparato. Separarsi dalla moglie intestare alei tutti i beni poi da nullatenenti si ha diritto anche all'avvocato di stato

    RispondiElimina
  5. Il nostro nord-est è colmo di simili bande slave che terrorizzano la popolazione inerme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Slavi erano gli ungari che fecero terra bruciata massacrando le popolazioni del medio Friuli, fino a renderlo un deserto.


      Slavi erano quelli che il Patriarcato di Aquileia andò a prendere in Sclavonia, poi chiamata Slovenia, per invitarli a venire nella zona dove abito io, regalandogli le terre incolte e abbandonate.

      Come soleva dire Don Giuseppe Marchetti, il male viene da est, il bene viene da ovest, anche se sul secondo punto non era molto convinto che fosse così.

      Elimina