venerdì 14 settembre 2018

BigPharma prima li ammala e poi gli manda le attrici di Hollywood



La malattia Africana "Nodding" è in realtà crisi di ‘assenza’ indotta dai vaccini. I Bambini Zombi in Africa per i vaccini. Questo ragazzo africano abbracciato da Angelina Jolie ha l’autismo. E’ legato al palo per impedirgli di vagare e di essere mangiato dai leoni o cadere nel pozzo durante una crisi. Vagando è ciò che ai bambini con autismo può capitare. E quando il danno cerebrale è abbastanza grave, il bambino ha crisi epilettiche intense. La condizione è chiamata “Malattia Africana Nodding“, quando il bambino guarda assente per qualche minuto e la testa cade in avanti brevemente come se stesse annuendo addormentandosi. Questo nome viene dato per nascondere la vera condizione, che è di fatto un ‘assenza‘, chiamato così perché la vittima sembra vuota e sembra essere assenti durante la crisi. Le convulsioni sono un sintomo di danno cerebrale.



Milioni di bambini in Uganda soffrono di questo. La causa? Vaccini. Vaccini somministrati appositamente per bambibi di età compresa tra i 5 e 15 anni. I vaccini sono già di per sè tossici, ma sono più dannosi per i bambini africani perché sono malnutriti e i loro corpi non sono abbastanza forti per combattere i virus nell’ago. I vaccini somministrati ai bambini africani sono ancora più tossici di quelli presenti in occidente, perché molti sono scaduti, non vengono memorizzati correttamente nel caldo africano, in luoghi remoti senza elettricità, perché molti sono stati richiamati in Occidente perché sono stati trovati a uccidere o mutilare più bambini rispetto al tasso usuale, o sono vaccini che nessuno voleva comprare, come il vaccino H1N1 altamente tossico. (Alla maggior parte dei bambini in Uganda, come quello di cui sopra, è stato dato il vaccino H1N1.) Distruggere questi vaccini scaduti o invenduti significherebbe miliardi di perdite per le aziende farmaceutiche. Così che cosa fanno? Chiamano i loro azionisti, che sono anche i responsabili delle decisioni dell’OMS, e fanno comprare i vaccini da loro. Poi scaricano questi vaccini nei paesi poveri del terzo mondo come l’Africa e l’India con il pretesto della carità, dove le persone sono analfabete e i morti da vaccino non vengono mai riportati dai media, perché non ci sono telecamere per le capanne di sterco di mucca! I bambini che non muoiono immediatamente soffriranno per alcuni mesi o anni prima di morire per danni cerebrali.

3 commenti:

  1. Conta solo LA Grana ,vienevoglia di stringer LA mano al primo ebreo che capita,LA sua Tribu e' riuscita a despiritualizzare piu Della meta dell' umanita un lavoro non da poco

    RispondiElimina
  2. Aggiungo che quella Delinquents Della Boldrini e I suoi accoliti politici sanno benissimo che I'll problema non e' LA pigmentazione Della pelle di questi nuovi arrivati ma LA mentalita che portano ,il grado di incivilta che vi rovescera' addosso questa gente cambiera l'europa ,degli zoticoni unici ,l'inazione vuol dire resa anzi peggio tradimento almeno sfogatevi un po sul WEB piu siamo meglio e'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'istinto, già qualche anno fa, mi diceva che l'ondata di migranti dall'Africa e dal mondo arabo avrebbe prodotto un livellamento verso il basso della cultura e della società italiane.

      Ora, dopo qualche anno di verifiche e constatazioni, ho trovato conferma dell'infallibilità del mio istinto: l'avevo vista giusta!

      Elimina