venerdì 14 settembre 2018

C’è nervosismo tra i burocrati europei



"Meno migranti", "Et merde alors": scontro a Vienna Salvini-Asselborn ministro Lussemburgo. Lite a Vienna all’incontro tra i ministri dell’interno. “Merd” e sbatte il microfono. Il Ministro del Lussemburgo ha dichiarato stamattina che in Europa "abbiamo bisogno di immigrati perché stiamo invecchiando". Il Ministro Salvini ha risposto: “io invece lavoro perché i ragazzi italiani (ed europei) tornino a mettere al mondo dei figli, perché non voglio nuovi schiavi”. Il lussemburghese non l'ha presa benissimo ... ed ha iniziato a insultare!

4 commenti:

  1. Dal 45 A capo dei governi di tutta Europa ci stanno I Traditori le spie I sabotatori ecc ecc i venduti al nemico, Nemico rappresentato Dalla democrazia Americana o comunismo Russo e' inutile indignarsi ,ha ragione il Lussemburghese ,xche' fingerselo xche' Salvini deve far finta di non essere d'accordo con gli altri quando l'Italia e' immischiata fino al collo nell'Eurocolonia e' tutta una presa in giro per and are a finire sul Time, salvini e di maio sono l'opposizione controllata il dissenso controllato inutili

    RispondiElimina
  2. E' possibile aggiungere la data della pagina Facebook per evitare di scorrere tutti i post alla cieca senza sapere dove si trovi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, anch'io quando vado nelle pagine originali non trovo mai quello che cerco.


      Non saprei spiegare il perché.

      Elimina