venerdì 7 settembre 2018

E se facessimo venire addestratori militari dagli USA?




Manuale d'uso del taser : Prima bisogna mostrarlo, senza estrarlo dalla fondina: "Guarda che ho il taser!". Poi, se non sortisce effetti, puoi estrarlo e puntarlo: "Guarda che ti elettrifico!". Se ancora va buca si possono accendere i puntatori laser: "Occhio che non scherzo! Hai due puntini rossi addosso". In caso il balordo non desista, puoi premere un pulsantino che ha il solo scopo di fare l'arco voltaico tra i due elettrodi, facendo in modo che il bad boy lo veda ed oda lo sfrigolio. "Vedi che é vero! Non é un giocattolo!". Infine, se non siete ancora morti sotto i colpi del machete si può premere il grilletto e sparare due dardi, avendo cura di evitare, nell'ordine:
-testa
-collo
-plesso solare
-inguine.
Da evitare di usare sempre e comunque, in presenza di:
-fiamme libere
-distributori di carburante
-boschi
-materiali infiammabili
-donne incinte
-presenza (anche solo in zona) di minori.
Nel malaugurato caso di utilizzo, dopo si deve:
-staccare gli elettrodi dal cattivo
-chiamare la sala radio per far arrivare un'ambulanza ed allertare il piú vicino pronto soccorso
-recuperare gli elettrodi, i cavi, la cartuccia esplosa e i coriandoli identificativi (si, avete letto bene, spara dei coriandoli colorati e numerati)
-consegnare il tutto in ufficio
-collegare il taser ad un apposito computer, che provvederà a scaricare dalla memoria interna il report di utilizzo, dal quale si evincerà se avete rispettaro tutta la procedura.
Non abbiamo inventato niente. 
A voi i commenti, non ridete vi preghiamo.



Calogero Minnella Ma in Italia c’è una perversione nascosta all’interno della burocrazia, una cosa semplice deve diventare complicata. Pensavo questo: ma se un appartenente alle Forze dell’Ordine non può fare il proprio lavoro perché ha le mani legate da leggi fatte solo per difendere i delinquenti, come pensiamo di sentirci protetti e tutelati da uno stato che ci considera solo dei bancomat viventi per pagare le tasse e basta? I politici si ingrassano tutti a prescindere se stanno a destra o sinistra o centro o sotto o sopra, e noi poveri mortali a fare la guerra dei poveri. Lo dico sempre: solo un asteroide ci può salvare.

4 commenti:

  1. Lo dico da anni freeanimals, le toghe rosse sono i peggiori criminali d'Italia, una setta eversiva acerrima nemica del popolo italiano, onnipotenti e intoccabili, forse adesso qualcuno inizia ad accorgersene!

    RispondiElimina
  2. Gli Italiani vogliono diventare Negri altrimenti si sarebbero gia ribellati come Orban in ungheria ecome altri paesi dell'est ,l'opposizione non esiste o che si e' Pro Ebrei o Contro gli Ebrei ,xche' soon gli Ebrei come Soros (ebreo padrone delle navi ONG) che cistanno facendo arrivare I cioccolatini Saviano Ebreo Mentana ebreo ecc vogliono vedere l'italia versions Africa ,Salvini che si precipita a Festeggiare I 70 anni di israele e' da plotone ,solo per I'll male che gli Ebrei stanno facendo ai Palestinesi ci sarebbe da stringere LA mano a Hitler per dirgli che aveva capito tutto ,tra l'altro Hitler fu uomo dell'anno nel 1938 sul time e canditato al premio Nobel per LA pace dalla giornalista Gertrude Stein giornalista Americana ebrea omosessuale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'America, simpatizzando inizialmente con il nazismo tedesco, stava prendendo una brutta piega, ma gli ebrei americani e della madre patria, che già allora avevano una grande influenza sugli USA, se ne accorsero e riuscirono a ribaltare le cose, fino a portare in guerra gli Stati Uniti contro la Germania.

      Abili, gli ebrei lo sono, politicamente parlando.

      Nonché grandi manipolatori.

      Elimina
  3. ma che per caso ve sete dimenticati che loro sono il bobbolo eletto?

    RispondiElimina